Ha dell’incredibile l’episodio avvenuto nel campionato italiano, errore clamoroso da parte del direttore di gara.
Sabato di grande calcio per tutti gli appassionati, i maggiori campionati europei sono pronti a fare compagnia tutti i tifosi. La Serie A è pronta a regalare lo spettacolare confronto tra Juventus e Milan, di scena all’Allianz alle ore 18. C’è tanta attesa per il big match, le due formazioni si contendono il secondo posto in classifica.
Incontri di alto livello anche in Premier League con Aston Villa – Chelsea, in programma questa sera. Tuttavia, ad avere i riflettori puntati è una gara del campionato di Serie B che, proprio pochi minuti fa, ha regalato un episodio incredibile: il direttore di gara ha commesso un errore incredibile, clamoroso quanto accaduto.
Ha dell’incredibile quanto avvenuto pochi minuti fa in Serie B, in particolare nell’incontro disputatosi tra Parma e Lecco. Allo Stadio Ennio Tardini è andato in scena il match tra capo e coda della classifica del campionato cadetto, vinto per 4 a 0 dai padroni di casa. A fare scalpore è l’episodio avvenuto alla ripresa del match, dopo i primi 45′ di gioco: la seconda frazione, infatti, è iniziata prima del rientro in campo del portiere ospite.
Clamoroso errore del direttore di gara Rutella che si è accorto solo in un secondo momento dell’assenza di Melgrati – rientrato con ritardo dagli spogliatoi – con conseguente interruzione della partita. L’episodio ha prontamente fatto il giro del web, incredibile quanto accaduto a Parma.
This post was last modified on 27 Aprile 2024
Arriva l'annuncio sulle condizioni del pupillo di Antonio Conte dopo l'infortunio nella gara odierna contro…
Rashford e Zirkzee accostati alla Juventus: un doppio intreccio di mercato lega i due attaccanti…
Ormai non è più un mistero: il Napoli è sulle tracce di Danilo della Juventus…
La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un…
Il Milan pesca un campione del Mondo per sostituire Theo Hernandez: sembra essere giunta al…
Niente da fare, questa stagione non lascia scampo con gli infortuni: è a forte rischio…