Dal+Napoli+al+Barcellona%2C+Xavi+insiste+per+il+top+player%3A+la+trattativa
rompipalloneit
/2024/04/27/dal-napoli-al-barcellona-xavi-insiste-per-il-top-player-la-trattativa/amp/
News sul Calcio

Dal Napoli al Barcellona, Xavi insiste per il top player: la trattativa

L’allenatore blaugrana insiste per avere alla sua corte il top player che potrebbe passare dal Napoli al Barcellona già la prossima estate.

Continuano in maniera insistente le voci che vedono il top player della nostra Serie A passare dal Napoli al Barcellona nel prossimo calciomercato. Il club di De Laurentiis, però, prima di pensare al mercato estivo vuole concentrarsi sulla ultime cinque giornate di questo campionato. Gli azzurri, infatti, proveranno a centrare un posto in Europa che, ora come ora, resta abbastanza difficile. Con la Champions che sembra sfumare, il Napoli punta ad un posto in Europa League o in Conference League ma non dovrà più sbagliare nelle prossime uscite.

La stagione del club partenopeo è stata molto complicata: lo scudetto non è stato difeso come avrebbero voluto i tifosi. I vari cambi di allenatore non hanno aiutato la squadra che sembra essere sfiduciata e con poche idee. Solo al termine del campionato il patron De Laurentiis inizierà ad operare sul mercato per ritornare ad essere competitivi. Molti sono gli obiettivi, a partire dal nuovo allenatore, ma bisogna stare attenti anche alle partenze. Sempre più insistenti, infatti, sono le voci che vedono un top player del Napoli partire per Barcellona quest’estate.

Xavi vuole Kvara: il top player può passare dal Napoli al Barcellona

Kvaratskhelia piace all’allenatore dei blaugrana: il top player della nostra Serie A potrebbe passare dal Napoli al Barcellona. Il georgiano è entrato nel mirino di molti grandi club europei che vorrebbero il talento azzurro nella propria squadra già da questa estate. Kvara, però, vuole capire le intenzioni del Napoli e di De Laurentiis, il quale non vorrebbe privarsi del numero 77. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra il presidente del Napoli e l’agente del georgiano che potrebbe avanzare una richiesta da 5 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2028.

Kvara potrebbe trasferirsi dal Napoli al Barcellona quest’estate (LaPresse) Rompipallone.it

Kvara ne percepisce 1,5 con il contratto attuale e con scadenza nel 2027. De Laurentiis è intenzionato a triplicare questa cifra arrivando così a 4,5 milioni. L’interesse insistente del Barcellona non aiuta il club partenopeo che dovrebbe iniziare a capire bene la situazione per non vedere partire Kvara oltre a Osimhen. Jugeli, agente del 23enne, aspetta la chiamata per iniziare a trattare il rinnovo che piacerebbe sia al calciatore sia all’intero entourage.

Il Napoli vorrebbe costruire il futuro insieme a Kvara. Un possibile punto d’incontro tra le due parti, dunque, potrebbe avvenire con il rinnovo e l’inserimento di una clausola rescissoria a partire dall’estate 2025. Il Barcellona resta a guardare ma è pronta ad inserirsi in qualsiasi momento.

redazione

Recent Posts

Esonero in Serie A: la scelta in panchina porta al campione del Mondo

La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…

22 Dicembre 2024

Serie A, contatti con Mancini: l’ex CT svela tutto

Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…

22 Dicembre 2024

Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…

22 Dicembre 2024

Skriniar in Serie A: è davvero finita a Parigi, l’annuncio del PSG

È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…

22 Dicembre 2024

Sinner, adesso è tutto chiaro: l’ufficialità sul ‘caso clostebol’ preoccupa gli italiani

L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…

22 Dicembre 2024

Dramma Milan, il retroscena gela i rossoneri: spunta l’intera ricostruzione

Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…

22 Dicembre 2024