Futuro+Gudmundsson%2C+rivelazione+a+sorpresa%3A+scelta+la+prossima+squadra
rompipalloneit
/2024/04/26/futuro-gudmundsson-rivelazione-a-sorpresa-scelta-la-prossima-squadra/amp/

Futuro Gudmundsson, rivelazione a sorpresa: scelta la prossima squadra

L’islandese rappresenta il volto principale dell’ottimo campionato del Genoa. Sorprendenti le dichiarazioni riguardo la sua futura squadra.

Il Genoa di Alberto Gilardino posizionato in dodicesima posizione con 11 punti di distanza sulla terz’ultima, può considerarsi virtualmente salvo. Gran parte del merito va senza dubbio data all’ex attaccante e oggi tecnico, capace di riportare il grifone dalla cadetteria al massimo campionato, dimostrando di potersi affermare ad alti livelli con un gioco spumeggiante.

La vera gemma della stagione dei rossoblù però porta solo un nome: Albert Gudmundsson. Dopo una stagione sontuosa la permanenza del classe ’97  in terra ligure appare pressoché impossibile, tantissimi top club in Italia e in Europa hanno già da diverso tempo puntato gli occhi su di lui.

Gudmundsson svela il suo futuro: le parole

Ala sinistra o se preferite seconda punta, nella stagione in corso tra campionato e coppa ha messo a referto 15 reti servendo 4 passaggi vincenti ai compagni. Statistiche da vero bomber che lo hanno portato sul podio della classifica marcatori insieme ai grandi numeri 9 del nostro campionato: Victor Osimhen e Olivier Giroud. Non è dunque un segreto che Inter e Juventus siano disposte a fare follie pur di acquistare l’islandese, valutato dalla proprietà rossoblù circa 35-40 milioni.

Dichiarazioni Gudmundsson: “Voglio giocare in Premier League”(Lapresse), rompipallone.it

A margine di un’intervista rilasciata a “The Telegraph“, Gudmundsson ha fatto intendere però di avere piani diversi per il suo futuro. Il suo sogno fin da bambino infatti è stato sempre quello di giocare in Premier League. Queste le parole di Albert, nel corso dell’intervista al quotidiano britannico: “Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare”. Parole che suonano come una doccia gelata nei confronti delle big Italiane interessate al talento 26enne.

Buone notizie invece per i club inglesi, in particolare per il Totthenam. Il club londinese reduce dall’acquisto di Radu Dragusin nella sessione invernale di mercato, intrattiene ottimi rapporti con la proprietà di Zangrillo. La società sfruttando la volontà del giocatore, potrebbe sferrare l’attacco decisivo durante la finestra di mercato estiva e portare a Londra anche Gudmundsson. Dopo Cristian Romero e Dragusin, un terzo ex rossoblù potrebbe presto accasarsi con gli Spurs. Una vera beffa, invece, per i club italiani interessati: un’altra stella del nostro campionato è pronta per spiccare il volo verso la Premier League, campionato che ancora una volta farebbe la spesa in Italia.

This post was last modified on 26 Aprile 2024

redazione

Recent Posts

Sinner ci mette la firma, l’annuncio è incredibile: è successo dopo la vittoria della Coppa Davis

L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…

24 Novembre 2024

Rafa Leao zoppicante tiene in ansia il Milan: le sue condizioni

La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…

24 Novembre 2024

Inter, colpo di scena Lautaro Martinez: tifosi sorpresi

Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…

24 Novembre 2024

Juventus, Del Piero vicino al ritorno: colpo di scena, c’è già la data

L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…

24 Novembre 2024

Inter, due big rischiano di saltare la Champions: lo ha rivelato l’allenatore

L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…

24 Novembre 2024

Milan, tegola per Fonseca: infortunio per il top player, l’esito degli esami

Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…

24 Novembre 2024