Il Barcellona pensa ad un calciatore italiano come rinforzo: il colpo sarebbe sorprendente.
Dopo la clamorosa decisione di Xavi di rimanere al Barcellona, la società inizia a muoversi per mantenere la promessa fatta al tecnico: mercato XXL con rinforzi su tutte le linee. Tra i reparti da rinforzare c’è quello offensivo. La richiesta di Xavi è una: un esterno sinistro esplosivo e abile nell’uno contro uno.
Il nome che circola, in questo senso, è Kvicha Kvaratskhelia. Il giocatore del Napoli, dopo la stagione deludente dei partenopei, non è più sicuro di voler rimanere nel capoluogo campano e pensa ad un possibile addio.
L’altro reparto, considerato carente, è quello del centrocampo. In questa zona del campo, in questa stagione, Xavi ha avuto molti problemi. Pedri e Gavi sono stati vittime di molti infortuni, mentre De Jong e Romeu sono stati molto deludenti. Per questo motivo, l’allenatore chiede almeno un rinforzo, se non due. In cima alla lista ci sono Kimmich e Zubimendi. Queste opzioni, però, sarebbero molto onerose.
Per questo motivo, si torna a parlare di un vecchio pallino: Marco Verratti. L’ex PSG milita attualmente all’Al-Arabi, in Qatar. In questa stagione ha collezionato 7 assist in 16 presenze e, non avendo un’età avanzata, potrebbe pensare ad un ritorno in Europa, rientrando, quindi, nel giro della Nazionale, a due anni dal Mondiale negli Stati Uniti, dove speriamo ci siano i ragazzi di Spalletti.
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…