Ultimo aggiornamento 23 Aprile 2024 11:38 di redazione
Ramadani non ha giocato la partita tra Sassuolo-Lecce per dei problemi. Di seguito sono riportate le ultime novità sul giocatore
Serviva una risposta ben precisa da parte del Lecce per la partita contro il Sassuolo. Uno scontro salvezza dove i salentini hanno fatto capire di esserci e di voler giocare il prossimo anno ancora in Serie A. La partita è finita, infatti, per tre a zero per il Lecce portandosi così a casa i tre punti vittoria importanti per la classifica.
Attualmente il Lecce è al tredicesimo posto avendo trentacinque punti e con una distanza di sette punti dalla zona retrocessione. La squadra salentina, quindi, è concentrata a fare bene per la fine del campionato e portare a casa i giusti risultati.
Le novità su Ylber Ramadani, giocatore del Lecce
Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce, non ha preso parte alla partita giocata contro il Sassuolo. Il motivo riguarda dei problemi respiratori che il numero venti del Lecce aveva riscontrato nei giorni antecedenti la gara contro i neroverdi. Di seguito sono riportati gli aggiornamenti rispetto al suo stato di salute:
Il Lecce, giovedì 18 aprile 2024, aveva pubblicato sul suo sito un comunicato affermando che Ylber Ramadani non aveva partecipato all’allenamento di quel giorno a causa di una probabile faringite con febbre, per cui si doveva sottoporre ad ulteriori accertamenti.
Oggi, 23 aprile, il club salentino ha rilasciato un altro comunicato aggiornando le condizioni di Ylber Ramadani e affermando che il centrocampista la scorsa settimana ha riportato un ascesso del collo che ha provocato per alcuni giorni delle difficoltà respiratorie. L’atleta è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti e terapie specialistiche che hanno consentito di scongiurare l’intervento chirurgico. Ad oggi ha superato la fase acuta e quindi presto tornerà a disposizione del Mister.
I tempi del suo recupero completo, però, non sono ancora definiti. Per questo motivo il centrocampista albanese resta in dubbio per la prossima partita in programma sabato 27 aprile alle 15 contro il Monza