Il calciomercato si avvicina. Un big risponde togliendo ogni dubbio alle voci che lo vedono in partenza dalla serie A per andare al PSG
Le varie società calcistiche stanno iniziando a studiare le varie mosse di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato.
La Juventus, una di queste, valuta attentamente sia i propri giocatori, ma anche i futuri innesti per la propria squadra. Tra i vari rinnovi e non solo, infatti, i bianconeri devono decidere chi resta a giocare con la maglia bianconera e chi, invece, dovrà partire per lasciare spazio ai nuovi giocatori in entrata.
Dopo un’estate movimentate e al centro dell’attenzione con il tema sul futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante classe 2000 della Juventus, restando in bianconero, ha aiutato la squadra di Massimiliano Allegri a restare al terzo posto in classifica e a giocare le semifinali di Coppa Italia in attesa di capire questa sera il risultato della partita di ritorno in vista della finale. Sull’attaccante serbo c’è il PSG che ha puntato gli occhi per la prossima stagione in quanto cerca un sostituto del fenomeno Mbappè. Vlahovic, intervisto dal quotidiano l’Equipe, ha risposto a questo interesse senza lasciare nessun dubbio. Di seguito sono riportate le parole del numero nove bianconero:
Con trentuno presenze in tutte le competizioni, diciassette gol e tre assist, Dusan Vlahovic è stato un giocatore fondamentale per la Juventus. Il giovane giocatore per il suo futuro ha delle idee chiare. Sottolinea, infatti, di aver sentito e letto delle voci di mercato, ma che lui non ne sapeva niente e evidenza come lui non si è interessato di questo.
Afferma che pensava come prima cosa a prepararsi al meglio per la stagione. Dichiara che gli restano due anni di contratto e che si trova bene sia a Torino che soprattutto alla Juventus.
Dusan confessa che vuole vincere qualcosa di importante con la Vecchia Signora e in riferimento al suo futuro si vedrà successivamente, in quanto ne parlerà poi più tardi con la società.
Successivamente, Vlahovic parla anche della stagione in corso affermando che l’anno scorso non stava bene fisicamente, quest’anno invece sì. Ma come sempre lavora duro, per migliorare punti deboli e forti.
Finora ha segnato 16 gol, ma per lui avrebbe potuto fare di più. Vuole, infatti, sempre fare di più e diventare un giocatore di cui tutti si ricorderanno.
A lui giocare solo per incassare i soldi non gli interessa. Al di là di tutto, l’attaccante è importante per la squadra. Se gioca bene, la squadra gioca bene.
Infine, afferma che per lui il Pallone d’Oro è un sogno e un obiettivo
This post was last modified on 23 Aprile 2024
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…