L’ex leggenda interista provoca i tifosi rossoneri in vista del derby di questa sera. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni, che hanno provocato grosse polemiche.
Questa sera di lunedì 22 aprile è in programma il tanto atteso Derby tra Milan e Inter alle ore 20.45. Un Derby unico e speciale, non solo per la storia delle due squadre, ma soprattutto perché in caso di vittoria dei nerazzurri, l’Inter potrà festeggiare con cinque giornate di anticipo la vittoria del campionato e di conseguenza il ventesimo scudetto e la seconda stella da poter aggiungere al petto.
La squadra di Simone Inzaghi arriva alla partita dopo il pareggio contro il Cagliari, stando al primo posto con 83 punti e con la consapevolezza che mancano solo 3 punti per lo scudetto che è ormai all’orizzonte. Caso diverso, invece, per il Milan che arriva dopo il pareggio in rimonta in campionato contro il Sassuolo e dalla delusione dell’uscita dell’Europa League contro la Roma di Daniele De Rossi dove non è riuscita a trovare la vittoria sia all’andata che al ritorno. Attualmente sono al secondo posto con sessantanove punti.
Entrambe le squadre, quindi, cercheranno di dare il massimo durante la partita di questa sera per portare a casa la vittoria e regalare un sorriso ai propri tifosi.
Il Derby di questa sera è sicuramente una delle partite più importanti della trentatreesima giornata di campionato e per questo motivo è tanto discussa già sui social sia per il match in sé, ma anche per le dichiarazioni che stanno uscendo. Infatti, in merito proprio a questo, Nicola Berti, ex giocatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista su Libero tirando fuori il suo essere interista e lanciando una provocazione proprio al Milan inerente alla partita di questa sera. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni sul Derby tra Milan e Inter:
Berti con la sua ironia ha affermato con certezza che stasera i nerazzurri vincono il derby e di conseguenza scudetto e doppia stella.
“Come faccio a esserne così sicuro? Perché martedì vorrei guidare io il pullman nella sfilata del trionfo per le vie di Milano”
Continua l’intervista sottolineando ancora una volta che stasera l’Inter si cuce sulla maglia la seconda stella al fischio finale.
Conclude, infine, l’intervista anche con la previsione del risultato della partita. Infatti, secondo Berti finirà per 7 a 0 per l’Inter e sarà lui a guidare il pullman della festa.
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…