Novità per la nostra in Serie A. Possibile trasferimento dal Milan al Napoli la prossima stagione: in arrivo un accordo biennale per lui.
Per la prossima stagione possono cambiare alcuni scenari: si parla di un accordo biennale per il trasferimento dal Milan al Napoli. Le voci di calciomercato si fanno sempre più insistenti visto l’imminente arrivo della sessione estiva e molte cose sono destinate a cambiare in Serie A a partire dal prossimo anno. Molti calciatori ed allenatori sono in attesa di capire quale sarà il loro futuro: alcuni rinnoveranno con i propri club mentre altri hanno già le valigie pronte ma una destinazione ancora ignota.
Qualcosa inizia a muoversi nel nostro campionato che, ormai, è quasi giunto al termine anche se mancano molti verdetti tra zona Europa e salvezza. È tempo di pensare alle mosse di mercato per migliorare la qualità delle rose a partire dal prossimo anno. Tra le squadre più attive ci sarà sicuramente il Napoli che, dopo una stagione non all’altezza della aspettative, dovrà rivoluzionare il proprio organico per tornare a puntare le zone alte della classifica. Proprio per questo motivo il club di De Laurentiis sarebbe intenzionato a proporre un accordo biennale ad un tesserato del Milan.
Possibile passaggio dalla panchina del Milan a quella del Napoli per Stefano Pioli: ci sarebbero stati dei primi contatti per un accordo biennale. È questa l’indiscrezione proveniente da La Stampa e che accende ancora di più il valzer degli allenatori che ci sarà a partire da fine campionato. Il club azzurro molto probabilmente non continuerà con Calzona e per la stagione 2024/2025 è alla ricerca dell’uomo giusto per far rialzare la china e tornare a competere per lo scudetto.
Pioli, dal canto suo, adesso vede davvero vacillare la sua permanenza al Milan dopo l’uscita dall’Europa League contro la Roma di De Rossi. Fuori anche dall’ultimo obiettivo stagionale, il tecnico emiliano sembrerebbe arrivato alla fine della sua avventura rossonera. L’unica cosa che potrebbe rendere meno amara, si fa per dire, la stagione del Diavolo sarebbe evitare di far festeggiare la matematica vittoria dello scudetto all’Inter nel derby di lunedì.
Il Napoli, dunque, sembra interessato a Pioli tanto da avviare i primi contatti e discutere su un eventuale accordo di due anni. L’attuale allenatore rossonero, però, non è l’unico in lista. La società partenopea spera che il sogno Conte si realizzi ma ci sarebbe anche l’ipotesi Italiano.
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…
Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini…
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…