Ciò che sta vivendo il giocatore dopo l’errore commesso in partita ha del clamoroso. Minacce e insulti sui social; la situazione.
Sono stati decisi i semifinalisti delle competizioni europee e tra questi, in Champions League, non figurerà il Barcellona. Il club spagnolo è uscito di scena per mano del Paris Saint-Germain guidato proprio dall’ex allenatore blaugrana Luis Enrique. Un risultato finale di 4-6 in favore dei parigini ha mandato all’aria le aspettative dei giocatori del Barcellona. Tra tutti chi ne ha risentito di più, in campo e non solo, è stato Joao Cancelo. Il giocatore portoghese ha concesso un rigore in favore dei francesi e sui social si è subito scatenato l’odio verso di lui.
Il terzino del club spagnolo è finito al centro della polemica dopo l’ingenuo fallo concesso. Sui social l’odio è stato davvero eccessivo nei suoi confronti.
Il Paris Saint-Germain ha neutralizzato il Barcellona nella gara di ritorno di Champions League conquistandosi un posto in semifinale. Il PSG ha messo a segno il gol del momentaneo 1-3 grazie ad rigore per un fallo ingenuo commesso da Joao Cancelo su Dembele che ha permesso ai parigini di allungare le distanze.
Un fallo che però è costato caro al terzino che ha subito ricevuto minacce molto gravi da parte dei tifosi sui social, come da lui stesso denunciato ad Espn:
Mi hanno scritto di tutto, hanno anche augurato la morte a mia figlia che sta per nascere. Hanno insultato mia moglie e mio figlio. Criticarmi come giocatore va bene, ma non c’è motivo di coinvolgere la mia famiglia.
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…