Baggio a Tuttosport- ANSA- rompipallone.it
Roberto Baggio, ex numero 10 della Juventus, si è espresso sui bianconeri e sulle stelle del nostro campionato.
Roberto Baggio ha parlato di recente ai microfoni di Tuttosport a Milano, dove ha avuto luogo la presentazione di Antera (di cui Baggio è brand ambassador). Il Divin Codino, ha totalizzato con la maglia bianconera 200 partite in tutte le competizioni, segnando 115 gol e fornendo 48 assist ai compagni. Nel corso dell’intervista, l’ex attaccante della Juventus ha espresso una valutazione sull’attuale stagione della Juventus, evidenziando le ottime prestazioni di un giocatore in particolare.
Inizialmente, l’ex calciatore ha affermato che la Juventus è una squadra molto difficile, sia da battere che da affrontare. Proseguendo, ha riposto la propria fiducia sugli uomini di Allegri, dicendo che hanno tutte le carte in regola per qualificarsi in Champions League. Baggio si è poi espresso sul classe 2005 Kenan Yildiz, incoronandolo: “Yildiz mi piace molto, ha delle qualità incredibili”.
L’ex attaccante azzurro, che con la nazionale ha segnato 27 reti, ha poi detto la sua anche su Joshua Zirkzee. L’attaccante classe 2001 del Bologna sta incantando tutti in questa stagione, tant’è che anche Roberto Baggio ha affermato che si parla di un attaccante con grandi qualità e ampi margini di miglioramento.
Era già nell'aria ma ora è arrivata la decisione del massimo organismo europeo: stangata al…
Tutta l'Italia col fiato sospeso per il destino delle italiane in Champions League: gli occhi…
La Juventus potrebbe rinforzare ancora la rosa e in particolare il centrocampo in vista della…
La rottura di Theo Hernandez con il Milan è sempre più vicina: i rossoneri anticipano…
Un intreccio tra Juve e Napoli potrebbe animare il calciomercato: occhio all'affare con il Barcellona…
L'Inter si muove senza fare troppo rumore sul calciomercato, ma in queste ore ha chiuso…