A margine del match di Champions League, il calciatore del Bayern ha vissuto momenti di grande spavento: i figli sono rimasti coinvolti in un incidente.
Questa settimana è tornata in scena la Champions League: in campo, sono scese otto squadre che si sono affrontate nel match di andata dei quarti di finale della competizione. Real Madrid-Manchester City martedì, Paris Saint Germain-Barcellona mercoledì, hanno regalato grande spettacolo agli appassionati del calcio europeo e non. Martedì è andata in scena anche la partita tra Arsenal e Bayern Monaco: al vantaggio degli inglesi, Gnabry e Kane, su rigore, hanno ribaltato il risultato nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, la squadra di Arteta ha trovato il pareggio; si deciderà tutto quindi nel match di ritorno in programma mercoledì 17 aprile all’Allianz Arena.
Uno dei protagonisti del match è stato appunto Harry Kane, che ha portato in vantaggio la sua squadra mettendo a segno il rigore concesso dall’arbitro Nyberg. La squadra di Tuchel non è comunque riuscita a portare a casa il risultato: oltre alla delusione per il risultato, però, l’attaccante inglese ha vissuto attimi di paura a causa di un incidente che ha visto coinvolti i propri figli.
Passato dal Tottenham al Bayern Monaco nella scorsa finestra estiva di mercato, per una cifra attorno ai 100 milioni di euro, Harry Kane si è subito ambientato nel campionato tedesco: attualmente, sono 32 i gol messi a segno dall’uragano Kane con la maglia del Bayern, in 28 apparizioni stagionali.
A margine della sfida di Champions League contro l’Arsenal, però, Harry Kane ha vissuto attimi di grande paura: mentre lui era a Londra con la propria squadra, tre dei suoi quattro figli sono stati coinvolti in un incidente stradale. I tre bambini, Louis (3 anni), Vivienne (5 anni) e Ivy (7 anni), erano senza genitori, in quanto la moglie di Kane era a casa con il quarto figlio, di soli pochi mesi.
Come riportato da Sportface.it, i tre viaggiavano su un Mercedes quando un Renault li ha urtati sulla statale 2071 vicino a Schaftlarn. La Renault ha urtato poi un’altra macchina. Nessuna della persone coinvolte nell’incidente è rimasta gravemente ferita, con i figli di Kane che sono stati trasportati in ospedale per svolgere controlli di routine e non riportato ferite gravi.
L’attaccante del Bayern avrà vissuto sicuramente pre partita migliori nella sua carriera, ma l’importante è che nessuno dei figli è rimasto coinvolto gravemente.
This post was last modified on 12 Aprile 2024
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…