A margine del match di Champions League, il calciatore del Bayern ha vissuto momenti di grande spavento: i figli sono rimasti coinvolti in un incidente.
Questa settimana è tornata in scena la Champions League: in campo, sono scese otto squadre che si sono affrontate nel match di andata dei quarti di finale della competizione. Real Madrid-Manchester City martedì, Paris Saint Germain-Barcellona mercoledì, hanno regalato grande spettacolo agli appassionati del calcio europeo e non. Martedì è andata in scena anche la partita tra Arsenal e Bayern Monaco: al vantaggio degli inglesi, Gnabry e Kane, su rigore, hanno ribaltato il risultato nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, la squadra di Arteta ha trovato il pareggio; si deciderà tutto quindi nel match di ritorno in programma mercoledì 17 aprile all’Allianz Arena.
Uno dei protagonisti del match è stato appunto Harry Kane, che ha portato in vantaggio la sua squadra mettendo a segno il rigore concesso dall’arbitro Nyberg. La squadra di Tuchel non è comunque riuscita a portare a casa il risultato: oltre alla delusione per il risultato, però, l’attaccante inglese ha vissuto attimi di paura a causa di un incidente che ha visto coinvolti i propri figli.
Passato dal Tottenham al Bayern Monaco nella scorsa finestra estiva di mercato, per una cifra attorno ai 100 milioni di euro, Harry Kane si è subito ambientato nel campionato tedesco: attualmente, sono 32 i gol messi a segno dall’uragano Kane con la maglia del Bayern, in 28 apparizioni stagionali.
A margine della sfida di Champions League contro l’Arsenal, però, Harry Kane ha vissuto attimi di grande paura: mentre lui era a Londra con la propria squadra, tre dei suoi quattro figli sono stati coinvolti in un incidente stradale. I tre bambini, Louis (3 anni), Vivienne (5 anni) e Ivy (7 anni), erano senza genitori, in quanto la moglie di Kane era a casa con il quarto figlio, di soli pochi mesi.
Come riportato da Sportface.it, i tre viaggiavano su un Mercedes quando un Renault li ha urtati sulla statale 2071 vicino a Schaftlarn. La Renault ha urtato poi un’altra macchina. Nessuna della persone coinvolte nell’incidente è rimasta gravemente ferita, con i figli di Kane che sono stati trasportati in ospedale per svolgere controlli di routine e non riportato ferite gravi.
L’attaccante del Bayern avrà vissuto sicuramente pre partita migliori nella sua carriera, ma l’importante è che nessuno dei figli è rimasto coinvolto gravemente.
This post was last modified on 12 Aprile 2024
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…