A pochi mesi dall’Europeo, uno dei punti fissi della Nazionale Italiana, manda segnali preoccupanti al commissario tecnico Luciano Spalletti.
Nella serata di ieri è andato in scena l’ottavo di finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Barcellona gara terminata 2-3 in favore della compagine spagnola. Tra i protagonisti del match c’è stato senza dubbio Gianluigi Donnarumma, l’estremo difensore italiano infatti finisce nella lista dei peggiori della sfida.
Pesante il giudizio dei quotidiani francesi, che sentenziano la prestazione di Donnarumma con un voto bassissimo: il portiere prende 3. L’ex Milan dopo un buon inizio, è stato il principale colpevole della rete del vantaggio dei catalani con un’uscita non proprio perfetto. Nella ripresa, in occasione del 2-2, è reo di aver dato il pallone alla squadra di Xavi con un rilancio sbagliato. Infine anche sul terzo gol “poteva fare meglio”. Segnali che potrebbero recare qualche preoccupazione anche a Luciano Spalletti in vista di Euro 2024.
Il classe 199 è quindi considerato tra i maggiori responsabili della sconfitta parigina arrivata tra l’altro in casa. Allo svantaggio iniziale il PSG era stato in grado di rispondere ribaltando il parziale, ma nel corso del secondo tempo lo sforzo dei transalpini è stato vano. Al ritorno sarà il Barcellona a partire con un piccolo vantaggio
This post was last modified on 12 Aprile 2024
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…