La Lega Serie A ha annunciato quello che accadrà su tutti i campi della massima serie nel corso della prossima giornata; la notizia.
La nostra Serie A continua. Siamo oramai agli sgoccioli, le ultime sette partite da giocare ci avvicinano poi alla finestra del calciomercato estivo e l’Inter, molto presto, potrebbe avere cucito sul petto uno Scudetto. Dopo le competizioni europee, con le italiane ancora in corsa, il 12/04 prenderà il via la trentaduesima giornata di campionato e la Lega Serie A ha fatto sapere che prima del fischio d’inizio si dovrà rispettare il minuto di silenzio; il motivo.
La Lega ha annunciato la sua decisione e la motivazione ha a che fare con l’evento accaduto nella giornata di oggi a Bologna.
In questa giornata risuona una brutta notizia. Un evento triste ha colpito la città di Bologna dove è esplosa una centrale idroelettrica Enel sull’Appenino bolognese. L’esplosione ha portato via con sé tre vite, contano poi diversi dispersi e feriti gravi.
La Lega Serie A, dunque, ha voluto imporre il minuto di silenzio in sostegno dell’accaduto per la trentaduesima giornata prima di ogni match. Dunque dal 12/04 per Lazio Salernitana al 15/04 dove il turno si chiuderà con Atalanta Verona in tutti gli stadi della Serie A verrà rispettato il minuto di silenzio.
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…