L’anticipo della 31esima giornata di Serie A porta subito brutte notizie ai fantallenatori: lascia il terreno di gioco per infortunio.
Si è appena concluso il match tra Salernitana e Sassuolo, valido per la 31esima di campionato. I campani, sotto 0-2 al primo tempo, impattano sul 2-2 grazie alla rete di Maggiore al 91′, dopo che Candreva aveva accorciato dagli 11 metri. Un punto che non serve a nessuno, i nero-verdi sciupano un’occasione d’oro e rimangano al 19esimo posto della classifica, davanti proprio ai granata. Dall’Arechi arrivano notizie poco confortanti per gli emiliani.
Al 69′ del secondo tempo il difensore Martin Erlic è stato costretto ad abbondonare il campo per un infortunio di natura muscolare. Il croato ha immediatamente chiesto il cambio con Ballardini che non ha esitato. Il 26enne ex Spezia è stato un punto fermo dalla difesa emiliana tutta la stagione e i suoi sperano di non perderlo per troppo tempo.
E’ ancora presto per capire l’entità dell’infortunio, bisognerà infatti aspettare gli esami strutturali dei prossimi giorni ma a Sassuolo si augurano che non sia nulla di grave. La stagione è stata la peggiore degli ultimi anni in termini di risultati ma in Emilia sono ancora in corsa per salvarsi e perdere un perno della squadra per un lungo periodo potrebbe rivelarsi fatale.
Arriva l'annuncio sulle condizioni del pupillo di Antonio Conte dopo l'infortunio nella gara odierna contro…
Rashford e Zirkzee accostati alla Juventus: un doppio intreccio di mercato lega i due attaccanti…
Ormai non è più un mistero: il Napoli è sulle tracce di Danilo della Juventus…
La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un…
Il Milan pesca un campione del Mondo per sostituire Theo Hernandez: sembra essere giunta al…
Niente da fare, questa stagione non lascia scampo con gli infortuni: è a forte rischio…