L’anticipo della 31esima giornata di Serie A porta subito brutte notizie ai fantallenatori: lascia il terreno di gioco per infortunio.
Si è appena concluso il match tra Salernitana e Sassuolo, valido per la 31esima di campionato. I campani, sotto 0-2 al primo tempo, impattano sul 2-2 grazie alla rete di Maggiore al 91′, dopo che Candreva aveva accorciato dagli 11 metri. Un punto che non serve a nessuno, i nero-verdi sciupano un’occasione d’oro e rimangano al 19esimo posto della classifica, davanti proprio ai granata. Dall’Arechi arrivano notizie poco confortanti per gli emiliani.
Al 69′ del secondo tempo il difensore Martin Erlic è stato costretto ad abbondonare il campo per un infortunio di natura muscolare. Il croato ha immediatamente chiesto il cambio con Ballardini che non ha esitato. Il 26enne ex Spezia è stato un punto fermo dalla difesa emiliana tutta la stagione e i suoi sperano di non perderlo per troppo tempo.
E’ ancora presto per capire l’entità dell’infortunio, bisognerà infatti aspettare gli esami strutturali dei prossimi giorni ma a Sassuolo si augurano che non sia nulla di grave. La stagione è stata la peggiore degli ultimi anni in termini di risultati ma in Emilia sono ancora in corsa per salvarsi e perdere un perno della squadra per un lungo periodo potrebbe rivelarsi fatale.
Il calciomercato in uscita del Manchester United vedrebbe Rashford e non solo Zirkzee, con l'ipotesi…
Il futuro di Cristiano Ronaldo, clamorosamente, potrebbe essere lontano dall'Al-Nassr. Dall'estero svelano quella che è…
Il calciomercato apre i battenti in quella che è la sessione invernale, col colpo Marco…
Arrivano brutte notizie e arrivano nel corso della stessa partita tra Inter-Atalanta, in merito all'infortunio…
Con l’inizio della finestra di mercato, l’Atalanta si muove per poter migliorare la sua rosa.…
Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito…