Nicolò Zaniolo - LaPresse - rompipallone.it
Zaniolo verso il ritorno in Serie A, notizia a sorpresa. Inaspettato il club che può assicurarsi le prestazioni dell’ex Roma.
Si avvicina la ripresa del campionato di Serie A. A ridosso del giorno di Pasqua avrà inizio la trentesima giornata di campionato, che si dividerà tra la giornata di sabato e quella di lunedì, visto che domenica è festa. Sarà un finale di stagione lungo ed entusiasmante, ma il campionato italiano si prepara ai colpi di scena legati al calciomercato, con un ritorno in Italia che potrebbe stupire tutti.
Negli ultimi giorni si è parlato di quello che sarà il futuro di Nicolò Zaniolo, che potrebbe tornare a fare esperienze con club italiani. Dopo la Roma e l’infortunio, il trequartista non si è rivelato quello di un tempo e tornare nel paese dove è cresciuto gli permetterebbe di ritrovare fiducia e magari anche gol e assist.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la possibilità per Zaniolo si chiama Fiorentina. Il calciatore in passato è stato nelle giovanili viola e un suo ritorno sarebbe gradito anche dai tifosi. L’ex Roma è attratto da quest’ipotesi e il ritorno in Italia è in cima ai suoi pensieri, non resterà in Inghilterra né al Galatasaray, proprietario del cartellino.
Il quotidiano ha inoltre riferito che Il direttore generale della Fiorentina ha recentemente riallacciato i rapporti con Claudio Vigorelli, attuale procuratore del calciatore dell’Aston Villa. Sarà una finestra di calciomercato estiva lunga e ricca di colpi di scena.
Il campionato difficile dei rossoneri costringerà Moncada e Ibrahimovic a lavorare durante sul calciomercato. C'è…
Il futuro del tecnico nerazzurro è ancora tutto da scrivere. In queste ultime ore è…
Piove sul bagnato in casa nerazzurra. Un altro giocatore si è fermato per un problema…
Nonostante la partenza di Gasperini, il nigeriano è destinato a lasciare l'Atalanta. Una big del…
Milan, ecco il rinnovo per una delle stelle della squadra rossonera: il calciatore è pronto…
Il futuro di Antonio Conte al Napoli non è più scontato come ad inizio stagione,…