Dopo le parole del club partenopeo e la risposta ‘silenziosa’ di Juan Jesus, arriva anche il duro attacco dei tifosi del Napoli al nerazzurro Acerbi e alla FIGC. Lo striscione di protesta.
Sono trascorse quasi 24 ore dalla sentenza con cui il difensore dell’Inter Francesco Acerbi è stato assolto nei confronti dell’accusa di insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus. Eppure la vicenda continua a mobilitare pareri e proteste, l’ultima in ordine cronologico proprio da parte dei tifosi del Napoli.
Nel corso della notte, infatti, nel capoluogo campano sono comparsi degli striscioni contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere il nerazzurro. E i toni non sono stati di certo pacati.
Ipocrita sistema… Acerbi è il tuo emblema!
Queste le parole durissime dei tifosi napoletani alla sentenza di ieri pomeriggio. Lo striscione, esposto davanti allo stadio Diego Armando Maradona e in altri luoghi simbolici della città (come anche in Piazza Plebiscito), ha fatto subito il giro del web e non ha risparmiato commenti.
Nel frattempo il club di Aurelio De Laurentiis pensa di donare simbolicamente la fascia di capitano a Juan Jesus in occasione della prossima gara contro l’Atalanta. E nel frattempo si attende di capire se il difensore agirà per vie penali.
This post was last modified on 27 Marzo 2024
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…