Lady Acerbi si lascia andare a un commento sui social in seguito alla mancata squalifica, le sue parole fanno discutere.
Il campionato di Serie A si appresta a ritornare a incantare tutti gli appassionati, previsto grande spettacolo a partire da sabato. Il trentesimo turno del massimo campionato italiano, infatti, regalerà numerosi big match ai tifosi a partire dal primo incontro tra Napoli e Atalanta al Diego Armando Maradona. A seguire, sempre nella giornata di sabato, Lazio Juventus e Fiorentina Milan tra le grandi sfide che infiammeranno il panorama del torneo che sta regalando tantissime emozioni. La lotta alla Champions e alla salvezza preparano uno scenario da non perdere per alcun motivo, c’è tanta attesa.
Nonostante la pausa che ha lasciato spazio alle Nazionali, il campionato di Serie A è stato continuamente sotto i riflettori a causa della questione Acerbi – Juan Jesus. In seguito al presunto episodio di razzismo di cui si sarebbe macchiato il centrale difensivo interista, si sono avviate tutte le indagini del caso per fare chiarezza e dopo lunghi giorni di attesa è finalmente arrivato il giudizio definitivo: Acerbi è stato assolto da qualsiasi accusa di razzismo, decisiva la mancanza di prove concrete. Inevitabilmente, il responso del Giudice ha scatenato reazioni al sangue sui social da parte di coloro che si aspettavano una sentenza con esito decisamente differente, ma anche di coloro che hanno preso le difese del classe ’88 come la moglie del giocatore stesso.
In seguito al giudizio che ha decretato l’assoluzione di Acerbi, inizialmente accusato di razzismo da Juan Jesus, i social hanno assistito a un vero e proprio putiferio da parte di coloro che hanno commentato la vicenda. Tra questi ultimi figura Claudia Scarpari, moglie del difensore centrale che non ha esitato a prendere le difese del marito. Di seguito riportata l’immagine pubblicata in una delle stories di Instagram:
Questa la presa di posizione di Claudia Scarpari che ha rotto il silenzio, difendendosi dalle accuse ricevute nei giorni passati. In casa Acerbi la sentenza del Giudice Sportivo Mastandrea ha permesso di tirare un grandissimo sospiro di sollievo e, in questo caso, di riprendersi una piccola rivincita nei confronti di coloro che si sono resi protagonisti di spiacevoli insulti. Nonostante sia appena giunta al termine, la questione Acerbi Juan Jesus continuerà a far parlare, siamo solo agli inizi.
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…