Tim e Dazn annunciano un nuovo accordo. Cosa cambia per gli appassionati della Serie A?
In data odierna, Tim e Dazn hanno reso noto l’accordo raggiunto per i diritti delle partite del campionato di Serie A. Questa intesa permetterà ai clienti di Tim Vision di continuare a seguire le dieci partite di ogni turno della massima serie italiana per le prossime cinque stagioni. Infatti, il nuovo accordo di distribuzione non esclusivo tra Tim e Dazn è stato sottoscritto fino al 2029. A dare l’annuncio della partnership sono state proprio le parti in causa.
Dazn e Tim saranno legati fino al 2029. A rivelare la partnership sono stati Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di Tim, e Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia.
Andrea Rossini ha affermato: “Grazie a questo accordo con DAZN andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, l’unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori contenuti sportivi”.
Mentre Stefano Azzi ha rivelato: “L’intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, è volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi”.
Inoltre, i clienti di TimVision avranno la possibilità di gustarsi a pieno alcune competizioni europee come La Liga Portugal Betclic e la Uefa Women’s Champions League. Oltre al calcio, Tim propone la magia del football americano della National Football League (NFL), abbinata alle avvincenti sfide del basket con la Serie A UnipolSai. Saranno disponibili anche le migliori gare della BCL e gli eventi legati a Fiba, boxe e Ufc.
Non è tutto, perché saranno disponibili anche gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD. Gli appassionati di Tim Vision potranno godersi tornei di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, gare di ciclismo come Giro d’Italia e Tour de France, fino agli sport invernali come i Campionati del Mondo di Sci ed i Giochi Olimpici estivi e invernali.
This post was last modified on 25 Marzo 2024
Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…