Tim e Dazn annunciano un accordo - (LaPresse) Rompipallone.it
Tim e Dazn annunciano un nuovo accordo. Cosa cambia per gli appassionati della Serie A?
In data odierna, Tim e Dazn hanno reso noto l’accordo raggiunto per i diritti delle partite del campionato di Serie A. Questa intesa permetterà ai clienti di Tim Vision di continuare a seguire le dieci partite di ogni turno della massima serie italiana per le prossime cinque stagioni. Infatti, il nuovo accordo di distribuzione non esclusivo tra Tim e Dazn è stato sottoscritto fino al 2029. A dare l’annuncio della partnership sono state proprio le parti in causa.
Dazn e Tim saranno legati fino al 2029. A rivelare la partnership sono stati Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di Tim, e Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia.
Andrea Rossini ha affermato: “Grazie a questo accordo con DAZN andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, l’unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori contenuti sportivi”.
Mentre Stefano Azzi ha rivelato: “L’intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, è volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi”.
Inoltre, i clienti di TimVision avranno la possibilità di gustarsi a pieno alcune competizioni europee come La Liga Portugal Betclic e la Uefa Women’s Champions League. Oltre al calcio, Tim propone la magia del football americano della National Football League (NFL), abbinata alle avvincenti sfide del basket con la Serie A UnipolSai. Saranno disponibili anche le migliori gare della BCL e gli eventi legati a Fiba, boxe e Ufc.
Non è tutto, perché saranno disponibili anche gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD. Gli appassionati di Tim Vision potranno godersi tornei di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, gare di ciclismo come Giro d’Italia e Tour de France, fino agli sport invernali come i Campionati del Mondo di Sci ed i Giochi Olimpici estivi e invernali.
This post was last modified on 25 Marzo 2024
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…