Lautaro Martinez attacca Costacurta in diretta. “Non è vero”, l’attaccante argentino in disaccordo con l’opinionista.
I maggiori campionati europei sono momentaneamente ai box per la pausa nazionali. Diverse amichevoli in vista dei tornei estivi si sono prese la scena in queste settimane e le gare tra club torneranno a ridosso del giorno di Pasqua. Sarà un finale di stagione intenso e pieno di sorprese, in Italia l’Inter aspetta la prima data utile per festeggiare lo scudetto. Trascinati dal bomber Lautaro Martinez, i nerazzurri vogliono aggiudicarsi la seconda stella e festeggiare quindi il ventesimo tricolore della storia.
‘El Toro’ si trova in una stagione da sogni, ma dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League con il rigore sbagliato, è finito al centro delle critiche. Il capitano nerazzurro ha però voluto rispondere al pensiero di un opinionista che si aspettava di più in un match così delicato come quello con i Colchoneros.
Intervistato da Tyc Sports, Lautaro ha risposto alla critica di Costacurta, che si aspettava qualcosa in più da un calciatore come lui. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Mi sembra che Costacurta abbia detto che non c’ero nelle partite importanti, non è vero. Ho segnato in semifinale di Champions League con il Milan, in una delle gare più importanti della storia di entrambi i club, quello non l’ha contato. Gli consiglio di rivedere quel gol, ma anche moltissime altre partite”
Una risposta chiara, quella del ‘toro’. Le critiche ricevute non gli hanno fatto piacere e ha tenuto a sottolineare il gol realizzato contro i rossoneri. Il finale di stagione ci dirà fin dove Lautaro si spingerà con le reti realizzate e nonostante l’errore di Madrid, la sua resta una stagione da incorniciare.
This post was last modified on 25 Marzo 2024
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…