Lautaro Martinez attacca Costacurta in diretta. “Non è vero”, l’attaccante argentino in disaccordo con l’opinionista.
I maggiori campionati europei sono momentaneamente ai box per la pausa nazionali. Diverse amichevoli in vista dei tornei estivi si sono prese la scena in queste settimane e le gare tra club torneranno a ridosso del giorno di Pasqua. Sarà un finale di stagione intenso e pieno di sorprese, in Italia l’Inter aspetta la prima data utile per festeggiare lo scudetto. Trascinati dal bomber Lautaro Martinez, i nerazzurri vogliono aggiudicarsi la seconda stella e festeggiare quindi il ventesimo tricolore della storia.
‘El Toro’ si trova in una stagione da sogni, ma dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League con il rigore sbagliato, è finito al centro delle critiche. Il capitano nerazzurro ha però voluto rispondere al pensiero di un opinionista che si aspettava di più in un match così delicato come quello con i Colchoneros.
Intervistato da Tyc Sports, Lautaro ha risposto alla critica di Costacurta, che si aspettava qualcosa in più da un calciatore come lui. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Mi sembra che Costacurta abbia detto che non c’ero nelle partite importanti, non è vero. Ho segnato in semifinale di Champions League con il Milan, in una delle gare più importanti della storia di entrambi i club, quello non l’ha contato. Gli consiglio di rivedere quel gol, ma anche moltissime altre partite”
Una risposta chiara, quella del ‘toro’. Le critiche ricevute non gli hanno fatto piacere e ha tenuto a sottolineare il gol realizzato contro i rossoneri. Il finale di stagione ci dirà fin dove Lautaro si spingerà con le reti realizzate e nonostante l’errore di Madrid, la sua resta una stagione da incorniciare.
This post was last modified on 25 Marzo 2024
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…