Milan%2C+un+top+player+pronto+all%26%238217%3Baddio%3F+Doccia+fredda+per+i+tifosi
rompipalloneit
/2024/03/21/milan-un-top-player-pronto-alladdio-doccia-fredda-per-i-tifosi/amp/
News sul Calcio

Milan, un top player pronto all’addio? Doccia fredda per i tifosi

Pessime notizie per il Milan. Il club rossonero dovrà fare attenzione a non farsi scappare uno dei propri talenti, viste le numerose offerte provenienti da altri club.

Il Milan ingrana e, complici gli innumerevoli passi falsi della Juventus, supera la Vecchia Signora in campionato e si stabilizza al secondo posto, dietro l’Inter di Simone Inzaghi. Se è vero che per i nerazzurri ormai il discorso scudetto sembra ormai quasi archiviati, i rossoneri cercheranno di dar loro del filo da torcere nei prossimi impegni di campionato.

I ragazzi di Stefano Pioli, infatti, sembrano aver riacquisito fiducia dopo gli ultimi risultati, e cercheranno di gestire nel modo migliore possibile le ultime gare in programma da calendario. Dopo la pausa, i rossoneri saranno impegnati in una trasferta molto insidiosa a Firenze, per poi canalizzare le proprie forze anche in vista del match dei quarti di finale di Europa League contro la Roma di Daniele De Rossi.

Si prevede dunque un clima infuocato a partire dalla prossima settimana, che però rischia di essere compromesso da una doccia fredda in arrivo per i tifosi rossoneri. La notizia, infatti, riguarda un top player rossonero, che potrebbe fare le valigie.

Milan, rinnovo lontano per Theo. Pronte offerte monstre per il giocatore: addio in vista?

Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan. La notizia bomba fa rabbrividire i tifosi rossoneri, per i quali Theo rappresenta più di un semplice giocatore. Attualmente un pilastro dell’11 di Stefano Pioli, Theo Hernandez è imprescindibile per il club rossonero.

A Milano dal 2019, anno in cui venne ceduto dal Real Madrid ai rossoneri, Theo ha collezionato ben 205 presenze con il club. Il francese ha sottoscritto un contratto che lo lega al club rossonero fino al 2026, con un accordo finanziario che supera di poco i 5 milioni netti a stagione.

Nonostante ciò, però, secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul suo profilo X, il futuro di Theo potrebbe essere lontano da Milano. Il suo agente, Quilón, sta monitorando da vicino diversi scenari di mercato: un’eventuale offerta verrebbe dunque valutata. Soprattutto se si trattasse di offerte di un certo calibro.

Milan, Theo potrebbe partire? I club sul giocatore (LaPresse – rompipallone.it)

Tra le potenziali interessate figura il Bayern Monaco, che ha manifestato interesse nel caso in cui Alphonso Davies lasciasse il club; ci sono state anche alcuni sondaggi provenienti dalla Premier League. Non solo Europa, il futuro del difensore rossonero potrebbe spostarsi anche verso nuovi orizzonti: potrebbero infatti fare capolino delle offerte dall’Arabia Saudita per il giocatore. Recentemente, infatti, sono stati stabiliti contatti diretti con rappresentanti della Saudi Pro League, i quali stanno valutando la possibilità di presentare un’offerta economica di rilievo per il giocatore.

Per il momento, non sembra esserci alcuna trattativa per il rinnovo con il club rossonero. Theo è legato al Milan, da contratto, fino al 2026, ma viste le tante corteggiatrici, se dovesse presentarsi un’offerta monstre, il giocatore e il suo agente potrebbero valutare uno scenario ben diverso per il suo futuro.

 

This post was last modified on 21 Marzo 2024

redazione

Recent Posts

La stagione d’oro di Sinner dentro e fuori dal campo, quanto ha guadagnato in questa stagione? La cifra da capogiro

Il giovane talento italiano ha stregato tutti in questa stagione tennistica. Ma a quanto ammonta…

26 Novembre 2024

Boom Juve, Zirkzee ora è vicinissimo: c’è l’assist pazzesco per sbloccare tutto

Joshua Zirkzee, attuale attaccante del Manchester United, è vicinissimo a un possibile arrivo alla Juve…

26 Novembre 2024

Clamoroso in Serie A, altro erroraccio del VAR: “È una parata”

Ancora polemiche intorno all'utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la…

25 Novembre 2024

ULTIM’ORA – Grave infortunio per il portiere della Nazionale: stop lunghissimo

Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi…

25 Novembre 2024

Fonseca ci ripensa ancora: c’entra Leao, l’annuncio in conferenza

È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…

25 Novembre 2024

De Bruyne-City, è finita: futuro in Serie A? La destinazione

Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…

25 Novembre 2024