Il giovane calciatore spiazza la Juventus con le sue ultime dichiarazioni. La società bianconera sta riflettendo su di lui in vista della prossima stagione.
Questo campionato di Serie A è stato e continua ad essere un grande palcoscenico per molti talenti emergenti. Tra questi c’è Matias Soulé, promettente attaccante argentino in prestito al Frosinone ma di proprietà della Juventus. Il calciatore classe 2003 sta facendo parlare di sé collezionando una serie di prestazioni di grande classe con la maglia del club ciociaro. Tuttavia, la società di Torino sembra essere tutt’altro che convinta di puntare su di lui in vista del futuro.
La stagione che sta disputando sin qui Matias Soulé sta facendo riflettere la dirigenza bianconera. Anche se, le intenzioni della Juventus sembrano essere quelle di usare l’attaccante argentino per fare cassa in estate. Il club di Torino starebbe pensando di vendere Matias Soulé per finanziarsi il colpo Koopmeiners, valutato circa 60 milioni dall’Atalanta. La società bianconera vorrebbe sostenere economicamente l’acquisto del centrocampista olandese sacrificando Matias Soulé per 25/30 milioni di euro, somma che ricoprirebbe la metà del cartellino di Koopmeiners.
Proprio Matias Soulé ha rilasciato un’intervista a DSports, nel corso della quale ha parlato del suo futuro e del desiderio di giocare le Olimpiadi con la nazionale Argentina: “Le Olimpiadi sono un desiderio, ma non ne ho ancora parlato con la Juve, non so se resterò o meno. Quando arriverà il momento ne parlerò con loro per vedere se mi lasceranno partecipare”.
Sul possibile trasferimento in Arabia Saudita: “Al Ittihad a gennaio? Dopo la gara con il Cagliari il mio agente mi ha parlato velocemente della situazione, cosi come aveva fatto il ds della Juve, ma sapevo che non c’era possibilità che ci andassi”.
Sul futuro: “Sarebbe un sogno giocare in Premier è il Campionato che preferisco, anche se mi piacerebbe restare alla Juve”.
This post was last modified on 21 Marzo 2024
Un affare può decollare già a gennaio e vede come protagoniste Milan e Juve: il…
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…