Daniel Alves può tornare momentaneamente in libertà. Il Tribunale di Barcellona ha accolto il ricorso.
Dopo aver trascorso ben 14 mesi chiuso in una cella, l’ex calciatore del Paris Saint-Germain si prepara a tornare in libertà, seppur in modo temporaneo. In attesa della sentenza d’appello per la condanna di stupro, il Tribunale di Barcellona ha deciso di rilasciare Daniel Alves, concedendogli la libertà condizionata. Una richiesta che il brasiliano ha ottenuto grazie al ricorso del suo legale, Ines Guardiola. Lo stesso ex Barcellona ha dato delle garanzie, affermando nell’ultima udienza: “Non scapperò, credo nella giustizia”.
Daniel Alves può tornare in libertà, è questa la decisione presa dal Tribunale di Barcellona dopo il ricorso presentato dal legale dell’ ex calciatore, Ines Guardiola. Il rilascio è stato definito in attesa della sentenza definitiva e con una cauzione da 1 milione di euro.
Il giudice ha dato il via libera alla richiesta della difesa imponendo delle condizioni ben precise. Oltre al versamento della cauzione, all’ex calciatore sono stati ritirati i suoi due passaporti, impedendogli di lasciare la Spagna e obbligandolo alla firma settimanale. Inoltre, al brasiliano è stato imposto anche il divieto di entrare in contatto con la vittima.
Daniel Alves rischia di andare incontro ad una pesante condanna di 4 anni e sei mesi di reclusione per violenza sessuale. I fatti, risalenti al 30 dicembre del 2022, sono avvenuti all’interno della discoteca Sutton della capitale iberica.
This post was last modified on 20 Marzo 2024
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…