Il giocatore manifesta la propria candidatura al Ct della Nazionale, possibile rilancio in vista dei prossimi Europei.
Turno di sosta per i campionati nazionali che lasciano spazio alle rispettive nazionali. Le squadre si preparano in vista dei prossimi tornei, tra cui spicca Euro2024 che si disputerà in Germania.
L’Italia di Luciano Spalletti entrerà nella competizione da campione in carica, l’obiettivo degli azzurri sarà quello di difendere al meglio la conquista del titolo avvenuta a Euro 2020. Dalla finale di Wembley a oggi sono avvenuti molti cambiamenti, la Nazionale vive una fase di rodaggio e cerca nuove certezze.
La rosa posseduta dall’Italia è invidiabile, tuttavia c’è molta incertezza sul ruolo del centravanti, ruolo conteso da numerosi calciatori. Uno degli attaccanti che potrebbe rappresentare la soluzione al problema è Moise Kean, pronto a giocarsi le proprie carte alla Juventus.
Il giovane, infatti, è destinato a scendere in campo nel prossimo impegno dei bianconeri. Si tratterebbe di un’occasione d’oro che potrebbe permettergli di tornare ad alti livelli, arrivando a convincere Spalletti che negli ultimi mesi non ha esitato ad apprezzarlo: “Kean lo metterei centravanti, ha fatto vedere di essere forte”, queste alcune dichiarazioni del Ct. La palla passa al classe 2000, starà a lui guadagnarsi la convocazione.
This post was last modified on 12 Aprile 2024
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…