Lascia+il+calcio+e+cambia+vita%3A+ora+sono+ricchi+grazie+a+contenuti+espliciti
rompipalloneit
/2024/03/20/lascia-il-calcio-e-cambia-vita-ora-sono-ricchi-grazie-a-contenuti-espliciti/amp/
News sul Calcio

Lascia il calcio e cambia vita: ora sono ricchi grazie a contenuti espliciti

Nelle ultime ore ha fatto clamore la storia del calciatore. L’uomo ha cambiato vita, addio al calcio ma ha trovato il modo per fare soldi.

Nel proprio paese era piuttosto noto come calciatore, poi pian piano il suo declino è stato inesorabile, dalla vittoria del titolo si è passati al clamoroso ritiro al calcio giocato, non avvenuto ufficialmente ma arrivato praticamente per la disoccupazione. In poco tempo il 32enne calciatore Alfredo Saldivar è stato costretto a cambiare vita, dedicarsi a completamente altro.

Saldivar è stato uno degli storici componenti dell’UNAS Pumas, famoso e molto importante club di Città del Messico dove il calciatore ha militato per oltre 10 anni, vincendo anche un campionato nazionale. Inizialmente Saldivar cominciò come riserva, poi è diventato titolare ed ha avuto un ruolo chiave all’interno della squadra, anche come leader carismatico dello spogliatoio. Poi il crollo inesorabile, il trasferimento al Toluca e infine la scelta del club di non rinnovargli il contratto.

Dopo il calcio ha lavorato per un breve periodo nel cantiere, ma è negli ultimi mesi che la sua fama è esplosa, per contenuti totalmente diversi rispetto a quelli precedenti. Alfredo Saldivar è famoso nel suo paese (e non solo) per contenuti espliciti, realizzati sulla nota piattaforma Onlyfans, insieme alla moglie, la modella Mariana Clemente.

Saldivar e moglie, un successo inaspettato

La donna inizialmente per dare una mano visto i problemi e poi sempre di più – visto l’inaspettato successo – è diventata una vera icona nei social del proprio paese. Conta 40 mila follower su Instagram, tanti anche sulla nota piattaforma e vede il suo successo in costante espansione.

I due hanno cominciato quasi per diletto, prima la moglie e poi il contributo dell’ormai ex calciatore, ma i loro contenuti hanno avuto grandi risultati e sempre più persone hanno contribuito con l’abbonamento per la donna. Come ormai noto Onlyfans è una piattaforma a pagamento che mostra contenuti espliciti e chiunque può iscriversi o cominciare questa particolare avventura.

la coppia fa faville sui social – Account Instagram Mariana – Rompipallone

Anche sui social, in alcune situazioni, la coppia ha pubblicato contenuti particolari, questo è uno dei tanti dove l’ex calciatore e la moglie si mostrano in contenuti ad alto tasso erotico. Il post poi è eloquente e la coppia sembra trovarsi a meraviglia: i risultati, anche a livello economico, sono piuttosto importanti e i due sembrano anche divertirsi.

 

Saldivar ha lasciato il calcio, i tifosi lo ricordano con affetto per la sua avventura nel professionismo ma lo ricorderanno ancora di più grazie a questa nuova e particolare avventura. I numeri sono piuttosto importanti e la coppia appare sempre più ricca e sicuramente felice sui social.

This post was last modified on 20 Marzo 2024

Mario

Recent Posts

Juventus, Del Piero vicino al ritorno: colpo di scena, c’è già la data

L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…

24 Novembre 2024

Inter, due big rischiano di saltare la Champions: lo ha rivelato l’allenatore

L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…

24 Novembre 2024

Milan, tegola per Fonseca: infortunio per il top player, l’esito degli esami

Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…

24 Novembre 2024

Caos Ferrari, è successo a Las Vegas: bufera tra Leclerc e Sainz

Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…

24 Novembre 2024

Sinner squalificato, arriva la sentenza: il dado è tratto, tifosi gelati

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…

23 Novembre 2024

Esonero e futuro in Serie A: la scelta su Emery

Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…

23 Novembre 2024