I prezzi delle assicurazioni auto stano schizzando alle stelle: ora è stato trovato un metodo efficace per risparmiare il più possibile.
Nell’ultimo periodo poter sostenere i costi di un’automobile sta diventando sempre più complicato, considrerate le grosse novità che riguardano i motori elettrici che si stanno diffondendo sempre di più e stanno “tagliando le gambe” alle auto più datate con motori diesel o a gas. L’aumento delle accise e delle spese anche per le compagnie assicurative ha reso sempre più complesso riuscire ad assicurare l’auto con la polizza giusta al costo più basso.
I prezzi sono aumentati a dismisura e in questo contesto tantissimi cittadini si stanno chiedendo come fare per risparmiare e quali trucchi utilizzare per trovare le polizze migliori.
Chi possiede un’automobile deve obbligatoriamente assicurarla per poter circolare liberamente nelle strade italiane (ed europee). L’operazione di assicurare l’auto, però, non non è più così semplice e immediata come un tempo, visto che ormai le compagnie assicurative chiedono l’inserimento di tante clausole che portano a far lievitare i prezzi delle polizze.
This post was last modified on 20 Marzo 2024
Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…