Il rapper e l’influencer fanno sempre discutere in un modo o nell’altro. Arriva una nuova vicenda ed esplode la bufera su Fedez.
Il 2024 non è affatto un anno semplice per il rapper Fedez e la nota influencer Chiara Ferragni. La vicenda Pandoro è stata l’ennesima che ha messo in cattiva luce la donna e sulla Ferragni gli occhi sono costantemente puntati addosso, Fedez invece sta vivendo un importante quanto particolare cambiamento.
La separazione tra Fedez e Chiara ha fatto molto rumore, le notizie sulla coppia si susseguono ma Fedez sembra invece essere tornato quello di un tempo. Lo avevamo tutti già intuito dal trasferimento di Federico Leonardo Lucia (nome completo) dalla City Life con il cantante che ha lasciato la storica casa familiare per trasferirsi in un attico. Poi il caos a Muschio Selvaggio e ora l’ennesima bufera sul cantante: secondo quanto riporta Dagospia Fedez sarebbe stato coinvolto in una rissa con un altro cantante.
Fedez era presente alla festa per la presentazione del nuovo album di Tony Effe e il rapper, ultimamente protagonista in queste occasioni mondane, ha preso parte all’evento insieme all’amico Carl Hirshmann. Non si conoscono bene i motivi del litigio tra Fedez e Naska, ma è stato Fabrizio Corona – mediante il suo sito DilingerNews – a dare una spiegazione alla vicenda: secondo Corona Naska avrebbe detto una frase sui figli di Fedez e Ferragni Leone e Vittoria e il cantante avrebbe reagito in malo modo. Da qui l’esplosione della rissa anche se non ci sono foto o video a testimoniare il tutto.
In queste feste è infatti assolutamente vietato la diffusione di foto e video e quindi non si conoscono ulteriori dettagli. Quel che è certo è che un periodo particolarmente tormentato per Fedez e insomma ‘non gliene va una giusta’. Negli ultimi tempi il cantante cresciuto nell’hinterland milanese ha perso follower e fama, ha chiuso la relazione con sua moglie Chiara Ferragni e ha vissuto mesi difficili. Dopo la battaglia con il tumore e le grandi difficoltà Fedez sta provando a reagire, ma è protagonista dell’ennesimo ‘incidente.
Diego Caterbetti, in arte Naska, è nato a Loreto il 15 Luglio 1997 ed è entrato sulla scena rapper nel 2014. Il ragazzo si è trasferito a Milano per proseguire il suo percorso musicale ed è conosciuto per la sua musica punk e Rock. Ha pubblicato nel 2023 il suo ultimo album, chiamato ‘La mia stanza’. Tra i suoi ascolti e i gruppi a cui si ispira ci sono i Radiohead e i Nirvana.
Questa volta Naska è passato alle cronache locali per la lite con Fedez, di certo un evento che non lo mette in buona luce agli occhi del pubblico.
This post was last modified on 19 Marzo 2024
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…