Fedez+e+Chiara+Ferragni+insieme%2C+spuntano+le+foto%3A+fan+in+visibilio
rompipalloneit
/2024/03/19/fedez-e-chiara-ferragni-insieme-spuntano-le-foto-fan-in-visibilio/amp/
Gossip

Fedez e Chiara Ferragni insieme, spuntano le foto: fan in visibilio

Nuovo capitolo della saga Ferragnez. Dopo settimane di incertezza, ecco spuntare fuori le prime foto di Fedez e Chiara Ferragni insieme. Fan impazziti sul web.

Non sembrerebbe voler placarsi l’attenzione mediatica attorno ai Ferragnez, la coppia d’oro del web sgretolatasi sotto gli occhi attoniti dei fan nelle ultime settimane. Una presunta separazione (dato che, nonostante i mille indizi, nessuna conferma ufficiale è giunta) che continua a far parlare di se, dopo le numerose smentite e le aperture ad un “semplice periodo di crisi“. La voglia di vederci chiaro dei fan è però lampante e, dopo settimane di presunte voci, panettone gate, foto profilo cambiate ed altri indizi vari, ecco spuntare le foto di Fedez e Chiara Ferragni nello stesso luogo.

Leone Lucia Ferragni compie 6 anni, Fedez e Chiara presenti alla festa

L’unica cosa sulla quale Fedez e Chiara Ferragni sono apparsi di comune accordo nelle ultime settimane è senz’altro rappresentata dai due figli della coppia. Il cantante e l’influencer hanno infatti più volte dichiarato di non essere intenzionati a dare spazio alla negatività di tale periodo anche nel rapporto con i piccoli Leone e Vittoria, come dimostrato proprio questa sera dalla coppia. Il primogenito della famiglia Lucia-Ferragni ha infatti compiuto quest’oggi 6 anni, festeggiati con un party a tema “Sonic“, personaggio animato fra i più amati dal piccolo Leone.

6 anni di Leone Lucia Ferragni: Fedez e Chiara insieme alla festa (Instagram) – Rompipallone.it

Un’occasione ottima per ricongiungersi, come dimostrato appunto sui social sia da Fedez che da Chiara Ferragni. Sui profili di entrambi sono infatti apparse alcune diapositive scattate alla festa, con il cantante che è stato il primo a pubblicare una foto al fianco di Leone e dell’altra figlia Vittoria. Inizialmente, l’influencer e stilista si era limitata ad una semplice storia Instagram atta a riprendere gli addobbi presenti nella location della festa, in grado di far scattare i primi campanelli d’allarme. “Sono insieme“, i commenti più gettonati dei fan sul web, alimentati dalle successive storie di Chiara, in cui l’imprenditrice digitale è ritratta proprio al fianco dei figli.

Fedez e Chiara Ferragni alla festa di Leone, primi segnali di ricongiungimento?

Per parlare di ricongiungimento è forse troppo presto, ma quanto accaduto nelle ultime ore tra Fedez e Chiara Ferragni ha letteralmente scatenato il web. Per due genitori, ritrovarsi alla festa di compleanno del loro piccolo bambino è assoluta normalità e potrebbe rappresentare un indizio nullo nella storia. Altri dettagli hanno però avuto modo di accrescere la tesi della riunione della coppia. Nel primo pomeriggio infatti, Chiara Ferragni ha postato sul proprio profilo Instagram un omaggio a Leone con tanto di foto e lettera strappalacrime, ricevendo apprezzamenti nientemeno che da nonno Franco, il padre di Fedez. Una serie di “emoji” con i cuoricini hanno caratterizzato il commento rilasciato dal signor Lucia nella sezione adibita del post della nuora, che ha acceso ancor di più le speranze dei sostenitori del duo.

This post was last modified on 19 Marzo 2024

Mario Reccia

Published by
Mario Reccia

Recent Posts

Calciomercato: Gyokeres in Serie A, l’annuncio

Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…

20 Novembre 2024

Juventus, vice Vlahovic a sorpresa: ritorna a Torino

Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…

20 Novembre 2024

Guardiola, deciso il futuro: la scelta sulla Serie A

Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…

19 Novembre 2024

Atalanta: per arrivare a Berardi lo mandano via

L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…

19 Novembre 2024

Milan: colpo a centrocampo, è un nazionale italiano

Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…

19 Novembre 2024

Juve: assalto al difensore, è un colpo “alla Conceicao”

La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…

19 Novembre 2024