Ultimo aggiornamento 18 Marzo 2024 12:29 di Lorenzo Marini
Dopo l’aggiornamento di ieri sera su Joe Barone, dal San Raffaele, ora arriva un altro comunicato dalla Fiorentina sul proprio DG.
Sono ore difficili per il mondo viola della Fiorentina. Ieri, dopo il malore accusato dal dirigente Joe Barone che lo hanno costretto ad una operazione al cuore, la Fiorentina si è voluta stringere attorno al proprio DG lasciando in secondo piano anche gli impegni della squadra. Ora la Fiorentina, attraverso un comunicato ufficiale, fa sapere le condizioni attuali in cui riversa Barone.
Il comunicato della Fiorentina
Ieri, dal San Raffaele, le condizioni di Joe Barone venivano dichiarate critiche ma quantomeno stabili. Ora ci sono nuovi aggiornamenti; di seguito il comunicato reso noto dal club toscano:
ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento.