Ultimo aggiornamento 17 Marzo 2024 23:54 di redazione
Al termine del big match di San Siro fra Inter e Napoli, Juan Jesus, autore del gol del pari, è intervenuto ai microfoni di DAZN
Intervistato ai microfoni di Dazn, Juan Jesus – difensore in forza al Napoli ex Inter – ha sottolineato come durante gli ultimi minuti di partita Francesco Acerbi gli abbia riservato qualche parola di troppo, salvo poi scusarsi e chiarirsi.
Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un grande secondo tempo dove ci siamo imposti e abbiamo giocato solo noi. La forza del gruppo ci aiuta ogni giorno e finché la matematica non ci condanna crediamo al quarto posto.” Poi su Acerbi: “È andato un po’ oltre con le parole, mi ha chiesto scusa poi. Mi dispiace perché lui è un ragazzo intelligente e sono sicuro che non cadrà più in questi errori”.
“Quello che succede in campo, rimane in campo”. Juan Jesus duro contro Acerbi
L’ipotesi più plausibile è quella di uno screzio che potrebbe essere poi scaduto in un episodio di razzismo. I due giocatori dopo aver chiarito, si sono poi abbracciati a testimonianza che quanto successo possa esser stato frutto dell’adrenalina del match e del furore agonistico.
Il difensore in forza al Napoli, visibilmente seccato dall’episodio, è sembrato comunque comprensivo e voler sorvolare le parole del classe 1988. Diventa importante però fare chiarezza su quanto accaduto in campo tra i due. Non bisogna far passare in sordina eventuali episodi di razzismo