Crisi+Ferragni-Fedez%3A+Chiara+si+lascia+andare%2C+commenti+e+%26%238220%3Bcuori%26%238221%3B+svelano+tutto
rompipalloneit
/2024/03/17/crisi-ferragni-fedez-chiara-si-lascia-andare-commenti-e-cuori-svelano-tutto/amp/

Crisi Ferragni-Fedez: Chiara si lascia andare, commenti e “cuori” svelano tutto

La fine della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez ha creato non poco rumore per tutti i fan: ora sono stati svelati tutti i motivi.

Il mondo del gossip si è fermato per qualche ora quando si è saputo della notizia della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez: una delle coppie più amate del panorama italiano e soprattutto una delle coppie più seguite sui social. Il cantante e l’influencer sono stati investiti da un’ondata di affetto esagerata negli ultimi dieci anni, sono diventare le persone con più seguito nel mondo social italiano e la loro separazione ha suscitato scalpore e incredulità per tutti i loro fan.

Ma quali sono i motivi della rottura? Cosa è successo tra Chiara Ferragni e Fedez? Le risposte sono arrivate direttamente dalla modella e influencer attraverso, ovviamente, i social network.

Rottura Fedez-Ferragni: Chiara svela tutto sui social

La coppia dei “Ferragnez” “(unione delle parole Ferragni e Fedez) sembra essere più lontana che mai. I coniugi Lucia (il vero cognome del cantante) si sono ormai detti addio e stanno provando, ora, a tenere le loro difficoltà lontane dal mondo social. Qualche giorno fa l’imprenditrice digitale ha deciso di trascorrere un breve periodo a New York per allontanarsi dalla realtà milanese e anche per impegni lavorativi, ma soprattutto per staccare la spina dalle continue voci di gossip – e non solo – che circolano sul suo conto e su quello della sua famiglia.

Negli stessi giorni Fedez ha cambiato foto profilo su Instagram e ha smesso di seguire Valentina e Francesca Ferragni (le sorelle di Chiaea) che a loro volta avevano già smesso di seguirlo nei giorni precedenti.

Chiara Ferragni ammette tutti i motivi della rottura con Fedez (ANSA) Rompipallone.it

Negli ultimi giorni, però, Chiara Ferragni ha risposto ad alcuni commenti sui social dopo aver pubblicato una foto. Sono arrivati, ovviamente, migliaia di commenti e a chi sottolineava che il marito fosse un “valore aggiunto”, l’influencer ha risposto con un cinico “Purtroppo non è una scelta mia”. Con queste parole ha alimentato ancora di più il dibattito social, lasciando intendere che la responsabilità della crisi di coppia sia da attribuire a Fedez.

Inoltre Chiara Ferragni ha anche messo un like a un commento molto diretto: “Federico dovrebbe ricordare quando lui ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere”.

Insomma la crisi di coppia tra i Ferragnez continua e rischia di essere portata avanti per diverse settimane ancora. Le difficoltà non sono rientrate e i fan aspettano di conoscere ulteriori dettagli della vicenda, magari dalle parole – condivise o singole – dei due personaggi in questione.

This post was last modified on 17 Marzo 2024

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Clamoroso Lamine Yamal, addio al Barcellona: la nuova avventura è ufficiale

Arrivano importanti novità sul futuro del piccolo campione del Barcellona e della nazionale Spagnola Lamine…

7 Settembre 2024

Champions League, il top salta l’esordio: tecnico nei guai

Non arrivano buone notizie in vista dell'inizio della Champions League dove il tecnico perde un…

7 Settembre 2024

Polemica Inter, arriva la dura stoccata in diretta: parole nettissime

A otto giorni di distanza dalla vittoria contro l'Atalanta, continua la polemica che vede protagonista…

7 Settembre 2024

Sinner infrange un altro record, l’Italia impazzisce per lui: è ufficiale

Jannik Sinner è inarrestabile: in tre set batte Draper e guadagna la finale degli US…

7 Settembre 2024

Italia, c’è la svolta: Spalletti si convince e cala l’asso dalla manica

Un inizio shock non ha fermato l'Italia di Spalletti, che ha rifilato un tris alla…

7 Settembre 2024

Perché Spalletti sostituisce Pellegrini con Raspadori: bocciatura per il romanista?

In arrivo una bocciatura per Lorenzo Pellegrini, in quanto sostituito a gara in corso durante…

6 Settembre 2024