Pessime notizie per il tecnico in vista della prossima giornata di campionato. I due top player potrebbero saltare il match.
Gli ultimi mesi della stagione sono sempre quelli più delicati, quelli in cui ci si gioca tutto, capendo alla fine se l’annata sarà stata positiva o negativa. Soprattutto per quanto riguarda i club impegnati su più fronti, questo è il periodo in cui gli impegni aumentano sensibilmente e dove è quindi fondamentale avere la rosa a disposizione per provare a raggiungere i migliori risultati possibili.
Questa settimana ha chiuso gli ottavi di finale delle competizioni europee e se nel caso della Champions League tutto è andato storto, con tutti e tre i club italiani eliminati, diversa è la situazione in Europa League e Conference League. Tutti e quattro i club italiani hanno infatti staccato il pass per i quarti di finale e tra questi c’è anche la Roma di Daniele De Rossi, che proprio ieri, da i sorteggi di Nyon, ha scoperto che sulla strada verso la finale di Dublino ci sarà proprio il Milan, in quello che si prospetta essere un derby italiano da fuochi d’artificio.
Per i capitolini, messa alle spalle la trasferta di Brighton, terminata con una dolcissima sconfitta dopo la netta vittoria dell’andata, è ora tempo di ripensare al campionato, dove bisognerà fare punti su punti per tenere vivo il sogno Champions League. Il prossimo avversario sarà il Sassuolo, in un impegno che sembrerebbe essere più complicato del previsto, vista l’assenza sempre più probabile di Paulo Dybala (fuori sicuro) e Romelu Lukaku.
Arriva la conferma Paulo Dybala alza bandiera bianca per Roma Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’argentino avrebbe riportato una lesione all’adduttore della coscia destra. Tempi di recupero di circa 10/15 giorni per quello del club giallorosso. Dybala salterà domani il Sassuolo e proverà a tornare a disposizione di De Rossi già alla ripresa contro il Lecce o al più tardi nel derby con la Lazio del 7 aprile
Problema non da poco per De Rossi, che domani sarà quindi chiamato ad una grande prova di maturità, in una gara che non si può assolutamente sbagliare in ottica Champions League. Considerando anche il calendario focoso che aspetta i giallorossi nel mese di aprile
This post was last modified on 16 Marzo 2024
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…
Milan, la situazione è davvero clamorosa: i rossoneri perdono pezzi, via un altro big "La…
Dazn ne ha combinata un'altra: utenti furiosi, ecco cosa sta accadendo Dazn è la piattaforma…
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…