Shock+per+il+giocatore+di+Serie+A%3A+furto+in+casa+durante+la+gara
rompipalloneit
/2024/03/10/shock-per-il-giocatore-di-serie-a-furto-in-casa-durante-la-gara/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Shock per il giocatore di Serie A: furto in casa durante la gara

Nella scorsa giornata di Serie A, durante Atalanta-Bologna, un calciatore è stato vittima di un furto nella propria abitazione. 

Il weekend della 28° giornata di Serie A è quasi giunto al termine, con l’ultimo match che si disputerà domani, lunedì 11 marzo, alle ore 20:45. L’Inter ha confermato l’ottimo momento di forma contro il Bologna, vincendo al Dall’Ara per 1 a 0 grazie al gol di Bisseck e allungando in classifica sulla Juventus, che questo pomeriggio ha pareggiato allo Stadium contro l’Atalanta. Il Milan ha ottenuto i tre punti della vittoria sull’Empoli a San Siro, sorpassando di fatto i bianconeri e portandosi a +1. Il Napoli ha ottenuto un pareggio al Maradona, mentre Sassuolo e Cagliari hanno spuntato i match salvezza rispettivamente su Frosinone e Salernitana. 3 punti conquistati anche dal Monza sul Genoa, così come l’Hellas Verona l’ha spuntata a Lecce. Al Franchi, invece, la Roma di De Rossi, che veniva da tre vittorie consecutive, è caduta contro la Fiorentina.

Atalanta-Bologna, furto per il calciatore durante il match

Nella scorsa giornata di Serie A si è disputata la partita tra Atalanta e Bologna, con la squadra di Thiago Motta che si era imposta per 2 a 1 sulla squadra bergamasca: al vantaggio iniziale di Lookman nella prima frazione di gioco, in poco meno di 5 minuti hanno risposto per la squadra rossoblu Zirkzee e Ferguson, regalando così i 3 punti vittoria ai propri compagni. Durante il match, però, un calciatore atalantino è stato vittima di un furto nella propria abitazione: si tratta del difensore centrale Rafael Toloi, nonché capitano dell’Atalanta. In quel match, il calciatore italo-brasiliano era stato seduto comodamente in panchina per tutti i 90 minuti.

Toloi LaPresse rompipallone.it

Secondo quanto riportato dall‘ANSA, infatti, i malviventi sono entrati in casa di Toloi, nel quartiere di Santa Lucia a Bergamo, mentre lui era impegnato nel match di Serie A. Il gruppetto di ladri è andato a colpo sicuro, sapendo dell’impegno del calciatore, e hanno trovato la casa vuota: in quel momento, infatti, anche i famigliari non erano presenti. Secondo quanto riportato dal quotidiano, a Toloi sono stati portati via gioielli e orologi di valore, oltre al fatto che il difensore si è ritrovato la casa in soqquadro.

Non è la prima volta che un calciatore della squadra bergamasca venga colpito da questi episodi: nel passato, infatti, anche Jérémie Boga, Luis Muriel, Merih Demiral e Gianluca Scamacca erano stati colpiti da un gruppo di malviventi, che si pensa siano gli stessi che sono entrati in casa del capitano atalantino. La polizia e la procura di Bergamo indagheranno sull’accaduto, in base anche ad eventuali tracce lasciate.

This post was last modified on 10 Marzo 2024

Alice

Published by
Alice

Recent Posts

Calciomercato: Gyokeres in Serie A, l’annuncio

Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…

20 Novembre 2024

Juventus, vice Vlahovic a sorpresa: ritorna a Torino

Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…

20 Novembre 2024

Guardiola, deciso il futuro: la scelta sulla Serie A

Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…

19 Novembre 2024

Atalanta: per arrivare a Berardi lo mandano via

L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…

19 Novembre 2024

Milan: colpo a centrocampo, è un nazionale italiano

Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…

19 Novembre 2024

Juve: assalto al difensore, è un colpo “alla Conceicao”

La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…

19 Novembre 2024