Nella scorsa giornata di Serie A, durante Atalanta-Bologna, un calciatore è stato vittima di un furto nella propria abitazione.
Il weekend della 28° giornata di Serie A è quasi giunto al termine, con l’ultimo match che si disputerà domani, lunedì 11 marzo, alle ore 20:45. L’Inter ha confermato l’ottimo momento di forma contro il Bologna, vincendo al Dall’Ara per 1 a 0 grazie al gol di Bisseck e allungando in classifica sulla Juventus, che questo pomeriggio ha pareggiato allo Stadium contro l’Atalanta. Il Milan ha ottenuto i tre punti della vittoria sull’Empoli a San Siro, sorpassando di fatto i bianconeri e portandosi a +1. Il Napoli ha ottenuto un pareggio al Maradona, mentre Sassuolo e Cagliari hanno spuntato i match salvezza rispettivamente su Frosinone e Salernitana. 3 punti conquistati anche dal Monza sul Genoa, così come l’Hellas Verona l’ha spuntata a Lecce. Al Franchi, invece, la Roma di De Rossi, che veniva da tre vittorie consecutive, è caduta contro la Fiorentina.
Nella scorsa giornata di Serie A si è disputata la partita tra Atalanta e Bologna, con la squadra di Thiago Motta che si era imposta per 2 a 1 sulla squadra bergamasca: al vantaggio iniziale di Lookman nella prima frazione di gioco, in poco meno di 5 minuti hanno risposto per la squadra rossoblu Zirkzee e Ferguson, regalando così i 3 punti vittoria ai propri compagni. Durante il match, però, un calciatore atalantino è stato vittima di un furto nella propria abitazione: si tratta del difensore centrale Rafael Toloi, nonché capitano dell’Atalanta. In quel match, il calciatore italo-brasiliano era stato seduto comodamente in panchina per tutti i 90 minuti.
Secondo quanto riportato dall‘ANSA, infatti, i malviventi sono entrati in casa di Toloi, nel quartiere di Santa Lucia a Bergamo, mentre lui era impegnato nel match di Serie A. Il gruppetto di ladri è andato a colpo sicuro, sapendo dell’impegno del calciatore, e hanno trovato la casa vuota: in quel momento, infatti, anche i famigliari non erano presenti. Secondo quanto riportato dal quotidiano, a Toloi sono stati portati via gioielli e orologi di valore, oltre al fatto che il difensore si è ritrovato la casa in soqquadro.
Non è la prima volta che un calciatore della squadra bergamasca venga colpito da questi episodi: nel passato, infatti, anche Jérémie Boga, Luis Muriel, Merih Demiral e Gianluca Scamacca erano stati colpiti da un gruppo di malviventi, che si pensa siano gli stessi che sono entrati in casa del capitano atalantino. La polizia e la procura di Bergamo indagheranno sull’accaduto, in base anche ad eventuali tracce lasciate.
This post was last modified on 10 Marzo 2024
Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…