Mbapp%C3%A9+e+non+solo%2C+clamoroso+asse+PSG-Real%3A+scambio+in+vista
rompipalloneit
/2024/03/08/mbappe-e-non-solo-clamoroso-asse-psg-real-scambio-in-vista/amp/

Mbappé e non solo, clamoroso asse PSG-Real: scambio in vista

Mbappé è ormai vicinissimo ai blancos. Ma come verrà sostituito l’attaccante a Parigi? Spunta l’ipotesi di un clamoroso scambio PSG-Real.

Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. Destinazione? Spagna, alla corte del Real Madrid.

Nonostante non sia stata annunciata l’ufficialità, sembra che ormai l’accordo con i Blancos sia stato deciso già da tempo. Il 30 giugno 2024 sarà l’ultimo giorno nel quale Mbappé sarà legato al PSG. Da luglio tutto cambierà: il talento francese non rinnoverà e sarà pronto a vestire la maglia del Real Madrid, con il quale l’accordo è stato già chiuso e siglato.

Il PSG prepara la mossa per sostituire Mbappé: tentazione Vinicius

Un grande quesito assilla i tifosi del PSG: come può essere sostituito Kylian Mbappé? Un giocatore che, al PSG, ha realizzato in totale 246 reti e 105 assist in 294 gare disputate? Mbappé è insostituibile. E’ un dato di fatto. Ma il club francese, secondo le ultime indiscrezioni, ha un asso nella manica che riguarda uno scambio proprio con il Real Madrid.

Secondo il giornalista francese Daniel Riolo il sostituto di Kylian Mbappé non può che essere il brasiliano Vinicius. L’attaccante dei Blancos, infatti, gioca nello stesso ruolo ed ha tutte le carte in regola per poter sostituire il francese. Riolo ha così ipotizzato un possibile scambio tra PSG e Real Madrid a RMC Sport:

«Il PSG proverà a prendere Vinicius. Ci proveranno, non dico che ci riusciranno. Se il PSG si presenta con una somma significativa, è possibile che Florentino Pérez finisca per arrendersi. Però penso che ingaggiare Vinicius sarebbe la cosa peggiore del mondo. A Parigi gli do 3 mesi prima di affondare completamente».

Vinicius al PSG per sostituire Mbappé: l’indiscrezione (LaPresse – rompipallone.it)

Secondo quanto affermato dal giornalista francese Vinicius e Mbappé potrebbero dunque alternarsi in un clamoroso scambio. Il brasiliano, classe 2000, al momento però è ancora legato ai Blancos e lo sarà fino al 30 giugno 2027. Non è questa la prima occasione in cui il giovane talento viene affiancato al PSG: in passato si vociferava di un suo possibile approdo in Francia, ma il giocatore è stato giudicato dal Real Madrid incedibile. E lo è, almeno per il momento.

Da valutare le mosse che il club francese metterà in atto quando si troverà a dover fare i conti con l’assenza del suo gioiello.

redazione

Recent Posts

Ultim’ora Rabiot, ha detto sì: fissate visite mediche e firma

Il centrocampista francese ha trovato la nuova squadra, manca solo l'ufficialità per l'inizio della nuova…

16 Settembre 2024

Clamoroso Serie A, esonero a un passo? Occhio all’ipotesi Pioli

A poche settimane dall'inizio della stagione, in Serie A rischiano di arrivare già i primi…

16 Settembre 2024

Sinner, siparietto social: spunta anche… Berrettini! C’è il video

Jannik Sinner ha raggiunto i suoi connazionali a Bologna e in quest'occasione ha preso vita…

15 Settembre 2024

“Così rischiamo di…”: ansia Gasperini, arriva l’annuncio in diretta

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta…

15 Settembre 2024

Caos Cagliari-Napoli, sta succedendo di tutto: tensione altissima

In Cagliari-Napoli a prevalere per ora non è stato lo spettacolo ma i terribili avvenimenti…

15 Settembre 2024

Il calciatore italiano si ferma per infortunio: il comunicato ufficiale è una sentenza

Il calciatore italiano è stato costretto a fermarsi per un infortunio, il club ha preparato…

15 Settembre 2024