Mbapp%C3%A9+e+non+solo%2C+clamoroso+asse+PSG-Real%3A+scambio+in+vista
rompipalloneit
/2024/03/08/mbappe-e-non-solo-clamoroso-asse-psg-real-scambio-in-vista/amp/

Mbappé e non solo, clamoroso asse PSG-Real: scambio in vista

Mbappé è ormai vicinissimo ai blancos. Ma come verrà sostituito l’attaccante a Parigi? Spunta l’ipotesi di un clamoroso scambio PSG-Real.

Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. Destinazione? Spagna, alla corte del Real Madrid.

Nonostante non sia stata annunciata l’ufficialità, sembra che ormai l’accordo con i Blancos sia stato deciso già da tempo. Il 30 giugno 2024 sarà l’ultimo giorno nel quale Mbappé sarà legato al PSG. Da luglio tutto cambierà: il talento francese non rinnoverà e sarà pronto a vestire la maglia del Real Madrid, con il quale l’accordo è stato già chiuso e siglato.

Il PSG prepara la mossa per sostituire Mbappé: tentazione Vinicius

Un grande quesito assilla i tifosi del PSG: come può essere sostituito Kylian Mbappé? Un giocatore che, al PSG, ha realizzato in totale 246 reti e 105 assist in 294 gare disputate? Mbappé è insostituibile. E’ un dato di fatto. Ma il club francese, secondo le ultime indiscrezioni, ha un asso nella manica che riguarda uno scambio proprio con il Real Madrid.

Secondo il giornalista francese Daniel Riolo il sostituto di Kylian Mbappé non può che essere il brasiliano Vinicius. L’attaccante dei Blancos, infatti, gioca nello stesso ruolo ed ha tutte le carte in regola per poter sostituire il francese. Riolo ha così ipotizzato un possibile scambio tra PSG e Real Madrid a RMC Sport:

«Il PSG proverà a prendere Vinicius. Ci proveranno, non dico che ci riusciranno. Se il PSG si presenta con una somma significativa, è possibile che Florentino Pérez finisca per arrendersi. Però penso che ingaggiare Vinicius sarebbe la cosa peggiore del mondo. A Parigi gli do 3 mesi prima di affondare completamente».

Vinicius al PSG per sostituire Mbappé: l’indiscrezione (LaPresse – rompipallone.it)

Secondo quanto affermato dal giornalista francese Vinicius e Mbappé potrebbero dunque alternarsi in un clamoroso scambio. Il brasiliano, classe 2000, al momento però è ancora legato ai Blancos e lo sarà fino al 30 giugno 2027. Non è questa la prima occasione in cui il giovane talento viene affiancato al PSG: in passato si vociferava di un suo possibile approdo in Francia, ma il giocatore è stato giudicato dal Real Madrid incedibile. E lo è, almeno per il momento.

Da valutare le mosse che il club francese metterà in atto quando si troverà a dover fare i conti con l’assenza del suo gioiello.

redazione

Recent Posts

Da Sergio Ramos a Dele Alli: i super affari a parametro 0

Da Sergio Ramos a Dele Alli, ma anche Candreva, Castillejo e Mariano Diaz: i nomi…

25 Dicembre 2024

Calciomercato, l’attaccante ha deciso: lascerà il Manchester United

L'attaccante ha preso una decisione netta riguardo il suo futuro: lascerà il Manchester United. L'inizio…

25 Dicembre 2024

Dalla Juventus alla Roma, arriva la mossa a sorpresa

Svolta sul calciomercato Roma con questo acquisto direttamente dalla Juventus che potrebbe cambiare gli equilibri…

25 Dicembre 2024

Idea pazzesca in casa Milan, colpo da 30 milioni: Fonseca lo aspetta

I rossoneri vogliono fare il regalo di Natale al loro tecnico, pronti trenta milioni di…

25 Dicembre 2024

Serie A, l’ex stella della Premier League sbarca in Italia: l’annuncio di Fabrizio Romano

L'ex stella della Premier League sbarca in Serie A: arriva l'annuncio di Fabrizio Romano. Era…

25 Dicembre 2024

Soldi e scambio: così prendono Dimarco

Le prestazioni di Federico Dimarco non stanno passando inosservate. Una big sembra pronta a mettere…

25 Dicembre 2024