Mbapp%C3%A9+e+non+solo%2C+clamoroso+asse+PSG-Real%3A+scambio+in+vista
rompipalloneit
/2024/03/08/mbappe-e-non-solo-clamoroso-asse-psg-real-scambio-in-vista/amp/

Mbappé e non solo, clamoroso asse PSG-Real: scambio in vista

Mbappé è ormai vicinissimo ai blancos. Ma come verrà sostituito l’attaccante a Parigi? Spunta l’ipotesi di un clamoroso scambio PSG-Real.

Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. Destinazione? Spagna, alla corte del Real Madrid.

Nonostante non sia stata annunciata l’ufficialità, sembra che ormai l’accordo con i Blancos sia stato deciso già da tempo. Il 30 giugno 2024 sarà l’ultimo giorno nel quale Mbappé sarà legato al PSG. Da luglio tutto cambierà: il talento francese non rinnoverà e sarà pronto a vestire la maglia del Real Madrid, con il quale l’accordo è stato già chiuso e siglato.

Il PSG prepara la mossa per sostituire Mbappé: tentazione Vinicius

Un grande quesito assilla i tifosi del PSG: come può essere sostituito Kylian Mbappé? Un giocatore che, al PSG, ha realizzato in totale 246 reti e 105 assist in 294 gare disputate? Mbappé è insostituibile. E’ un dato di fatto. Ma il club francese, secondo le ultime indiscrezioni, ha un asso nella manica che riguarda uno scambio proprio con il Real Madrid.

Secondo il giornalista francese Daniel Riolo il sostituto di Kylian Mbappé non può che essere il brasiliano Vinicius. L’attaccante dei Blancos, infatti, gioca nello stesso ruolo ed ha tutte le carte in regola per poter sostituire il francese. Riolo ha così ipotizzato un possibile scambio tra PSG e Real Madrid a RMC Sport:

«Il PSG proverà a prendere Vinicius. Ci proveranno, non dico che ci riusciranno. Se il PSG si presenta con una somma significativa, è possibile che Florentino Pérez finisca per arrendersi. Però penso che ingaggiare Vinicius sarebbe la cosa peggiore del mondo. A Parigi gli do 3 mesi prima di affondare completamente».

Vinicius al PSG per sostituire Mbappé: l’indiscrezione (LaPresse – rompipallone.it)

Secondo quanto affermato dal giornalista francese Vinicius e Mbappé potrebbero dunque alternarsi in un clamoroso scambio. Il brasiliano, classe 2000, al momento però è ancora legato ai Blancos e lo sarà fino al 30 giugno 2027. Non è questa la prima occasione in cui il giovane talento viene affiancato al PSG: in passato si vociferava di un suo possibile approdo in Francia, ma il giocatore è stato giudicato dal Real Madrid incedibile. E lo è, almeno per il momento.

Da valutare le mosse che il club francese metterà in atto quando si troverà a dover fare i conti con l’assenza del suo gioiello.

redazione

Recent Posts

Sinner ci mette la firma, l’annuncio è incredibile: è successo dopo la vittoria della Coppa Davis

L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…

24 Novembre 2024

Rafa Leao zoppicante tiene in ansia il Milan: le sue condizioni

La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…

24 Novembre 2024

Inter, colpo di scena Lautaro Martinez: tifosi sorpresi

Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…

24 Novembre 2024

Juventus, Del Piero vicino al ritorno: colpo di scena, c’è già la data

L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…

24 Novembre 2024

Inter, due big rischiano di saltare la Champions: lo ha rivelato l’allenatore

L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…

24 Novembre 2024

Milan, tegola per Fonseca: infortunio per il top player, l’esito degli esami

Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…

24 Novembre 2024