Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo durante i primi minuti di partita. Per lui uno scontro di gioco molto duro.
Questa ventisettesima giornata di Serie A porta anche una brutta notizia al Torino. La squadra di Urbano Cairo, impegnata ora nello scontro con la Fiorentina, ha perso un giocatore importante per via di un duro scontro di gioco. Il Torino sta coducendo una stagione mediocre, la metà classifica tuttavia non soddisfa i tifosi granata che prima del fischio d’inizio hanno accennato cori proprio contro il presidente Cairo, facendosi valere all’interno delle dinamiche societarie.
Diversamente la Fiorentina di Italiano sta portando avanti una buona stagione. La lotta per il quarto posto e per l’Europa e Conference League è più viva che mai e lo scontro con il Torino, questa sera, può portare punti importanti ad entrambi i club in caso di vittoria. Il club granata però questa sera ha visto uscire in lacrime il proprio giocatore. Ivan Juric dovrà fare a meno di una pedina importante e le prossime ore saranno cruciali per capire l’entità, e la gravità, dell’infortunio rimediato dal gicoatore.
Il giocatore serbo, importante per gli schemi di Juric, è uscito dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Uno scontro di gioco con un giocatore viola è stato fatale per lui.
La ventisettesima giornata di Serie A porta una brutta notizia al club di Urbano Cairo. La partita allo Stadio Olimpico Grande Torino, delle 20.45, contro la Fiorentina porta una notizia non positiva ai tifosi, alla società e alla squadra granata.
Difatti nel corso del primo tempo, ad appena 9′ di gioco uno scontro tra il serbo Ivan Ilic e il capitano viola Cristiano Biraghi è costato caro al giocatore granata. Ilic difatti è stato costretto al cambio subito dopo uscendo dal campo in lacrime, immagine che ha colpito molto tutti i tifosi. Non ci sono ancora notizie sul suo stato di salute e le prossime ore saranno importanti per il Torino e Juric per capire l’entità del guaio fisico rimediato in gara.
Difatti Ivan Ilic è un giocatore importante negli schemi del tecnico Juric e gode di buona titolarità al club e all’attivo conta già tre gol e due assist in stagione. Dunque un giocatore importante a cui auguriamo una pronta guarigione sperando di ritrovarlo il prima possibile in campo ad aiutare la sua squadra nel raggiungimento dell’obiettivo stagione del Toro.
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…