Maurizio Sarri e la Lazio possono dirsi addio a fine stagione: è arrivato un annuncio importantissimo sulla sua prossima squadra.
Il tecnico biancoceleste ha fatto registrare numeri straordinari alla Lazio, con un secondo posto meraviglioso nella passata stagione che, però, non si è trasformato in continuità, considerate le difficoltà enormi di questa annata molto particolare. La stagione della Lazio è fatta di alti e bassi che rischiano di compromettere il futuro del club che, però, guarda avanti con estrema fiducia e vuole continuare a costruire bene come fatto negli ultimi dieci anni.
A fine stagione Sarri e la Lazio possono dirsi addio e il tecnico potrebbe immediatamente trovare un altro accordo in Serie A, con un’altra big che cambierà allenatore. Il rapporto tra Sarri e Lotito non è mai stato semplicissimo, seppur molto veritiero e puro, fatto di momenti di serenità assoluta e periodi incandescenti che hanno portato a crepe mai sanate.
Maurizio Sarri è considerato uno degli allenatori migliori della Serie A. Con una rosa non da primissimi posti ha saputo garantire un passo in avanti notevole sia in Serie A che in Europa e ora i risultati stanno arrivando anche in Champions League, con una clamorosa vittoria contro il Bayern Monaco che ha portato ulteriore entusiasmo alla piazza.
Il contratto di Sarri con la Lazio scade a giugno 2025 ma non è detto che verrà rispettato fino alla fine. Gli screzi con Lotito sono stati molteplici e l’allenatore a fine stagione chiederà le garanzie giuste per restare e onorare il suo contratto. Se le vedute sul futuro saranno diverse allora ci sarà l’addio e c’è già la fila per il tecnico toscano che può continuare in Serie A con un’altra big.
Maurizio Sarri può tornare al Napoli per la prossima stagione. Gli azzurri stanno vivendo un momento pessimo dopo la vittoria dello Scudetto che sembrava poter essere l’inizio di un nuovo ciclo vincente ma che invece ha portato solo a risultati negativi e crisi senza fine. Ora De Laurentiis ha deciso di affidare la squadra a Francesco Calzona, anche ct della Slovacchia ed ex vice dello stesso Sarri e poi di Spalletti.
Ma questa mossa è vista come il preludio al ritorno di Sarri al Napoli, da Luciano Moggi. Ai microfoni di Libero, l’ex dirigente di Napoli e Juventus ha lanciato la clamorosa suggestione.
“
This post was last modified on 20 Febbraio 2024
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…