%26%238220%3BSnobbato+davanti+a+tutti%26%238221%3B%3A+Cristiano+Ronaldo+infuriato+in+campo
rompipalloneit
/2024/02/20/snobbato-davanti-a-tutti-cristiano-ronaldo-infuriato-in-campo/amp/

“Snobbato davanti a tutti”: Cristiano Ronaldo infuriato in campo

Episodio che sta facendo discutere e che riguarda Cristiano Ronaldo: le immagini hanno fatto prontamente il giro del web. 

Un’esperienza particolare, quella di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, con il calciatore portoghese che non è mai sparito in maniera definitiva dai radar. Anche in quel della Saudi Pro League, infatti, l’ex calciatore di Real Madrid, Manchester United e Juventus è riuscito a mettere la sua firma su imprese importanti fatte dalla sua squadra, l’Al Nassr.

Ronaldo, di fatto, si è rivelato nel tempo un vero e proprio promotore di quello che è un movimento importante che ha colpito il calcio mondiale. E cosi in tanti hanno seguito Cristiano in questi anni, passando anche dal calcio europeo a quello saudita. Anche la nostra Serie A ha perso calciatori di un certo livello: da Milinkovic Savic a Brozovic, passando anche per calciatori che in passato hanno fatto la storia del nostro campionato, come ad esempio Kalidou Koulibaly.

Il richiamo dell’Arabia Saudita è stato troppo importanti, e c’è chi sostiene con fermezza che non si tratta soltanto di un aspetto economico: le squadre arabe stanno crescendo in termini di cultura calcistica, c’è voglia di aiutare un movimento che ha tanti soldi e vuole mettersi al livello delle principale compagini calcistiche mondiali.

Cristiano Ronaldo, snobbato in diretta davanti a tutti: il video diventa virale

In questi mesi di sicuro molti di quelli che non avevano mai visto nemmeno una partita della Saudi Pro League, avranno provato almeno una volta a seguire un match, anche soltanto per vedere in campo calciatori importanti come quelli citati sopra, senza contare campioni del calibro di Karim Benzema.

Cristiano Ronaldo, le immagini hanno spiazzato tutti: il gesto di stizza (LaPresse) Rompipallone.it

Tra questi c’è Cristiano Ronaldo, che spesso in questi anni arabi ha fatto parlare di sé non soltanto per gesta calcistiche. Nelle ultime ore è diventato virale un video che ha fatto discutere molto, soprattutto per la particolare reazione avuta proprio dal campione portoghese.

Le immagini riguardo l’immediato pre partita di Al Nassr-Al Fateh: la squadra di Ronaldo sta aspettando la selezione Under 13 per uno scambio di saluti prima del match. Tra i giovanissimi calciatori della squadra araba c’è anche il figlio dell’ex Juventus, Cristiano Ronaldo Junior.

Il ragazzo entra in campo senza, però, salutare suo papà: cerca quasi di evitarlo, scaturendo così lo sguardo stizzito di Cristiano: “Vieni a salutare tuo padre!“, le parole che si leggono dal labiale e riportate da ‘Fanpage’. Il giovanissimo Ronaldo, però, decide di andare dritto per la sua strada, evitando la stretta di mano col papà: il gesto di un giovane come se ne vedono tanti, la reazione di un papà non cosi contento, insomma normalissime dinamiche familiari.

This post was last modified on 20 Febbraio 2024

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Niente Milan, va alla Juve: affare con il Chelsea già a gennaio

Un affare può decollare già a gennaio e vede come protagoniste Milan e Juve: il…

27 Gennaio 2025

Colpo last minute dal Napoli: rivelata la destinazione

Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…

27 Gennaio 2025

Benitez o Mancini: scelta fatta in panchina

Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…

27 Gennaio 2025

Il Milan trema, beffa Santiago Gimenez: si è aggiunta questa squadra

Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…

27 Gennaio 2025

Processo Juventus, nuovo colpo di scena: cosa accade ai bianconeri

Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…

27 Gennaio 2025

Ex Inter, centrocampista in manette per traffico di droga: calcio sconvolto

Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…

27 Gennaio 2025