Gesto da brividi nei confronti di Sinisa Mihajlovic, i tifosi di tutta Italia sono rimasti commossi dopo questo gesto rivelato dalla moglie
Quando si affrontano Lazio e Bologna ogni pensiero va a Sinisa Mihajlovic, è un po’ il suo match. Tra la squadra che maggiormente ha segnato la sua carriera da calciatore e quella che più ha segnato la sua carriera da allenatore. E soprattutto dove è rimasto più nei cuori dei tifosi. Si professava laziale, Sinisa, anche quando dava un dispiacere ai capitolini non riusciva a gioire in fondo. E al Bologna ha dato la vita, anche da malato.
In occasione del match dell’Olimpico tra biancocelesti e felsinei è tornata a parlare la moglie dell’ex giocatore, Arianna, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero. Nelle sue parole c’è anche un retroscena, un gesto da brividi rivelato che in molti non sapevano. I tifosi sono rimasti molto colpiti da questa affermazione che in poco tempo ha fatto il giro del web.
Mihajlovic, il gesto da brividi che ha commosso i tifosi: la rivelazione di Arianna
Nessuno ha mai dimenticato il compianto Sinisa, a più di un anno dalla sua scomparsa sono ancora tante le dimostrazioni di affetto nei suoi confronti negli stadi o in tv. Il serbo è rimasto nel cuore di tutti e in particolare i tifosi di Bologna e Lazio più volte hanno mostrato la loro vicinanza ad Arianna e a tutta la famiglia.
“Sinisa ci rimase molto male quando fu esonerato dal Bologna, lui anche da malato continuava a lavorare, non se l’aspettava ma non si sarebbe mai dimesso. C’è un gesto più di tutti che non dimenticherò mai“ sottolinea la signora Mihajlovic. Quale? “Il club rossoblù ha pagato lo stipendio di mio marito fino all’ultimo giorno di contratto previsto dall’accordo, nonostante sia morto. Un gesto straordinario che in un momento così triste mi ha dato serenità. Ringrazio tutta la società da Saputo a Di Vaio, nessuno ha mai dimenticato Sinisa e più volte hanno manifestato la loro vicinanza”.
Una società speciale con tifosi speciali. Arianna incensa anche i supporters rossoblù: “Anche durante la malattia, è stato tutto condiviso con gente meravigliosa. C’è da dire che la città ci era già entrata dentro prima della malattia”. Non da meno i tifosi della Lazio: “Sono speciali, non mi hanno mai fatto sentire sola. Amavano Sinisa“. Parole commosse che fanno capire ancora una volta lo spessore di Mihajlovic.