Tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli può essere davvero finita: il club azzurro saluta il georgiano pronto ad andare via. Ecco il nuovo club
Il futuro del Napoli è pieno di nubi e tante incognite. Molti big sono pronti ad andare via dopo questa difficile annata che sta attraversando il club azzurro, con De Laurentiis che darà vita ad una vera e propria rivoluzione a partire dal tecnico. Peggio di quanto successo nell’estate del 2022. Osimhen e Zielinski sono due della vecchia guardia che lasceranno, ma non saranno i soli.
La volontà del patron partenopeo, invece, è quella di ripartire da Khvicha Kvaratskhelia, sul quale costruire intorno il nuovo Napoli. C’è però da fare i conti con la volontà del georgiano che non sembra essere molto d’accordo sul mettere le tende a lungo nel capoluogo campano. Il classe 2001 potrebbe decidere di andare via a sua volta dal Napoli e tra l’altro ha già un’offerta da parte di un top club europeo.
I tifosi azzurri e De Laurentiis iniziano a tremare. I primi non perdonerebbero al secondo uno smantellamento così netto della rosa che ha vinto il tricolore. Meglio un addio alla volta, centellinato. Già perdere Osimhen e Zielinski sarà dura, figuriamoci aggiungerne un terzo. Per far restare Kvara, però, servirà il rinnovo ed esso attualmente è in alto mare.
Non ci sono stati contatti recenti con De Laurentiis ha dichiarato che sono stati gli agenti del calciatore a dire che ci sarà modo per affrontare l’argomento a tempo debito, da fine aprile in poi, senza ansie perché ad entrambe le parti sta bene andare avanti insieme. Sarà vero? Intanto il suo stipendio continua ad essere di 1,4 milioni di euro circa come alla prima firma nell’estate 2022. Una cifra misera considerando il suo valore e quanto incassano gli altri. Fin quando questo rinnovo non arriverà sarà una via Crucis per tutti i tifosi.
Sul giocatore sarebbe finito con insistenza il Manchester United con Kvara che potrebbe presto accettare e volare via dal capoluogo campano. Secondo alcune voci, il club inglese vorrebbe Michael Olise del Lione. In caso di mancato arrivo andrà deciso sul georgiano e a quel punto diventerebbe complicato rifiutare la proposta. De Laurentiis deve sbrigarsi prima che qualcuno porti via seriamente il classe 2001 da Napoli.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
This post was last modified on 18 Febbraio 2024
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…