Esonero+in+Serie+A%3A+firma+subito+Fabio+Grosso
rompipalloneit
/2024/02/19/esonero-in-serie-a-firma-subito-fabio-grosso/amp/

Esonero in Serie A: firma subito Fabio Grosso

Fabio Grosso è pronto a ricominciare subito dalla Serie A dopo l’esonero dal Lione di qualche settimana fa: firma subito dopo l’esonero.

L’allenatore rivelazione della passata stagione di Serie B a inizio anno ha deciso sorprendentemente di lasciare il Frosinone con cui aveva raggiunto una storica promozione in Serie A. Non se la sentiva di gestire il gruppo ciociaro anche nel massimo campionato e voleva provare nuove esperienze che, invece, non si sono presetnate da inizio stagione. Dopo molti mesi di stop, poi Fabio Grosso è stato chiamato ad allenare il Lione per risollevare le sorti del club in cui aveva anche militato da calciatore. Conosceva benissimo l’ambiente e l’esigenza della tifoseria del club ma con il suo lavoro non è riuscito minimamente a migliorare la stagione della squadra.

Dopo aver vissuto, poi, il momento più brutto della sua carriera, con la sassaiola che lo ha gravemente ferito all’occhio, è arrivato anche l’esonero che ha sancito il suo addio alla Francia.

Esonero in Serie A: la dirigenza ha deciso

In Serie A si sta vivendo un momento di grande scombussolamento totale che sta portando a grandi cambiamenti in panchina. Il prossimo esonero dovrebbe riguardare Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo che non sta riuscendo più a garantire successi e bel gioco al club neroverde nell’ultimo periodo.

Le continue sconfitte hanno catapultato il Sassuolo in piena zona retrocessione e c’è il forte rischio di peggiorare ancora la situazione, visto che il gruppo pare non seguire più le idee del proprio tecnico.

Esonero Dionisi: il Sassuolo dà un ultimatum (LaPresse) Rompipallone.it

Alessio Dionisi è a un passo dall’esonero dal Sassuolo. Il tecnico neroverde aveva iniziato molto bene la stagione ma poi qualcosa si è rotto all’interno dello spogliatoio e si è arrivati alla spaccatura totale, che ha creato non pochi problemi in classifica.

Ora la squadra rischia il tracollo definitivo e le prossime partite saranno fondamentali per trovare la via delle vittorie e poter pensare alla salvezza con maggior serenità. Il futuro di Dionisi, secondo Sportmediaset, dipenderà dalla partita contro l’Empoli di sabato prossimo. L’ultimatum è stato già comunicato all’allenatore da parte del direttore Giovanni Carnavali che, intanto, sta continuando a colloquiare con Fabio Grosso per convincerlo a firmare.

In caso di sconfitta contro l’Empoli non ci saranno più dubbi sull’esonero di Alessio Dionisi che lascerà dopo due stagioni di grande livello che facevano sperare nel meglio per il futuro. Così non è stato e ora si cerca la soluzione.

This post was last modified on 19 Febbraio 2024

Salvatore Amoroso

Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Esonero in Serie A: la scelta in panchina porta al campione del Mondo

La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…

22 Dicembre 2024

Serie A, contatti con Mancini: l’ex CT svela tutto

Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…

22 Dicembre 2024

Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…

22 Dicembre 2024

Skriniar in Serie A: è davvero finita a Parigi, l’annuncio del PSG

È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…

22 Dicembre 2024

Sinner, adesso è tutto chiaro: l’ufficialità sul ‘caso clostebol’ preoccupa gli italiani

L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…

22 Dicembre 2024

Dramma Milan, il retroscena gela i rossoneri: spunta l’intera ricostruzione

Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…

22 Dicembre 2024