Arriva una clamorosa frecciata da parte di Flavio Briatore a Max Allegri e alla sua Juventus dopo gli ultimi deludenti risultati, ecco perché
La Juventus continua a perdere colpi in campionato, dopo essere andata fortissima nella prima parte di stagione. Adesso sono tre le gare senza vittoria per i bianconeri, dopo il KO contro l’Udinese. Nel parziale è arrivato un solo punto, e se le avversarie di questo trittico sono state i friulani e l’Empoli, sicuramente c’è qualcosa da rivedere. Probabilmente la sconfitta nello scontro diretto contro l’Inter ha sortito un brutto effetto agli uomini di Allegri.
Bisogna però rimettersi in carreggiata quanto prima, almeno per blindare il quarto posto che significa ritorno in Champions League dopo un anno di assenza. Su questo non sembrano esserci molti dubbi, in qualche modo bisogna pur riannodare i fili con la vittoria, magari a cominciare dalla partita di sabato contro l’Hellas Verona. In molti iniziano ad essere stufi di Allegri, con la testa dell’allenatore che viene chiesta un po’ ovunque sia sui social che nelle radio, da parte dei tifosi.
La posizione dell’allenatore continua ad essere in bilico e probabilmente sarà definita entro fine stagione, in base anche al piazzamento finale. Di certo non è più solida come fino a qualche settimana fa. L’ex Milan ha iniziato a incassare colpi da molti che vorrebbero un cambio. La società riflette, considerando che per la prossima stagione potrebbe esserci un certo Antonio Conte già pronto. Ne ha parlato anche il noto imprenditore Flavio Briatore a notizie.com.
“Sicuramente contro l’Udinese non è stata una bella Juventus. I friulani hanno giocato semplice, facendo quello che dovevano fare per portare a casa un risultato positivo per la loro classifica”, è il laconico commento da parte del noto dirigente, di dichiarata fede bianconera. Briatore continua: “La prestazione è stata brutta, ma può succedere”. Poi arriva la frecciatina ad Allegri: “Speriamo solo di riprenderci quanto prima, perché a sto punto c’è da pensare davvero solo al quarto posto. Nello sport possono succedere cose simili”.
Se anche uno come Briatore contesta le ultime prestazioni di Allegri si annunciano tempi davvero duri per il tecnico livornese che mai aveva avuto una rappresentane così di spicco rivolgersi contro. Eppure il tecnico livornese è il secondo per presenze nel club bianconero e ha portato a diversi risultati straordinari nel corso degli anni. Quello che però di lui non piace è il gioco, l’essere un “risultatista” convinto.
This post was last modified on 16 Febbraio 2024
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…
I bianconeri si preparano a salutare, a sorpresa, Kenan Yildiz: ecco il super scambio che…
Rafael Leao pensa all'addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei…