Ansia+per+Zeman%2C+nuovo+ricovero%3A+le+condizioni+del+tecnico+del+Pescara
rompipalloneit
/2024/02/15/ansia-per-zeman-nuovo-ricovero-le-condizioni-del-tecnico-del-pescara/amp/
News sul Calcio

Ansia per Zeman, nuovo ricovero: le condizioni del tecnico del Pescara

Nuovo ricovero per Zeman dopo l’ischemia che lo aveva colpito a dicembre. Ecco le condizioni del tecnico del Pescara e l’annuncio del club sulla panchina

Pescara ed il mondo del calcio sono nuovamente in ansia per le condizioni di salute di Zdenek Zeman. Il tecnico boemo è costretto a fermarsi nuovamente dopo la piccola ischemia cerebrale dello scorso dicembre. L’allenatore aveva accusato un malore lo scorso 12 dicembre, un’ischemia transitoria che aveva reso necessario il suo ricovero in una clinica di Pescara.

Dopo una breve convalescenza, Zeman è subito tornato in panchina ma nelle ultime ore è arrivato l’annuncio del club abruzzese. Il 76enne sarà sottoposto ad altri accertamenti per valutare se eseguire ulteriori interventi.

 

Questo il comunicato ufficiale della società sulle sue condizioni: “La Delfino Pescara 1936 comunica che l’allenatore Zdenek Zeman, a seguito di visita di controllo avvenuta questo pomeriggio presso la Clinica Pierangeli di Pescara, dovrà sottoporsi a un nuovo periodo di ricovero per ulteriori accertamenti. Il Dr. Stefano Guarracini ha fissato il periodo di degenza a partire dalla giornata di sabato 17 febbraio, con l’inevitabile assenza del tecnico Biancazzurro per la partita Vis Pesaro – Pescara, in programma domenica 18 febbraio alle ore 20,45 a Pesaro”.

Zeman ricoverato: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Nuovo stop, dunque, per il tecnico boemo che mette in apprensione tutta Pescara ed il mondo del calcio. Nella giornata di ieri l’ex Lazio, Roma e Napoli ha seguito l’allenamento della sua squadra in borghese prima di essere visitato dal cardiologo del club.

Nuovo ricovero per Zeman: gli ultimi aggiornamenti da Pescara (Foto LaPresse) – Rompipallone.it

Si è così deciso di sottoporre l’allenatore ad ulteriori accertamenti medici con un nuovo ricovero. Dopo tutti gli esami del caso si deciderà se intervenire. A prendere il posto di Zeman sarà il suo vice, Giovanni Bucaro, per la prossima sfida contro la Vis Pesaro in programma domenica prossima. Bucaro lo ha già sostituto nella prima assenza del mese di dicembre.

Il Pescara è attualmente sesto nel girone B della Serie C, in piena corsa per i playoff, ma nelle ultime settimane ha rallentato con due sconfitte consecutive. Domenica la squadra sarà chiamata a ripartire sul campo della Vis Pesaro, senza il suo condottiero. Il pensiero di tutti è per il boemo, ma il campionato continua senza sosta. Si attendono ora ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Zeman.

This post was last modified on 15 Febbraio 2024

Enrico Pecci

Recent Posts

Calciomercato: Gyokeres in Serie A, l’annuncio

Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…

20 Novembre 2024

Juventus, vice Vlahovic a sorpresa: ritorna a Torino

Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…

20 Novembre 2024

Guardiola, deciso il futuro: la scelta sulla Serie A

Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…

19 Novembre 2024

Atalanta: per arrivare a Berardi lo mandano via

L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…

19 Novembre 2024

Milan: colpo a centrocampo, è un nazionale italiano

Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…

19 Novembre 2024

Juve: assalto al difensore, è un colpo “alla Conceicao”

La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…

19 Novembre 2024