Raspadori nel mirino della Juve? C’è chi non esclude l’incredibile scenario di mercato che riguarda l’attaccante del Napoli.
Il calciomercato, si sa, spesso regala delle vere e proprie sorprese: affari che sembrano per certi versi impossibili possono divenire delle piste da seguire con attenzione. Insomma, sono diversi i casi in cui ci si rende conto che le suggestioni, talvolta, possono regalare dei colpi di scena inattesi anche per gli stessi tifosi.
Che possa divenire, questo, il caso di Giacomo Raspadori? L’attaccante del Napoli non sta di certo vivendo un grande periodo, seguendo sulla falsa riga le orme di un campionato tutt’altro che esaltante dei suoi compagni di squadra. Nemmeno il lungo periodo di assenza di Victor Osimhen (per Coppa d’Africa, ndr) è bastato per mettere in luce l’ex Sassuolo che spesso, anzi, è finito alle spalle di Giovanni Simeone nelle gerarchie.
Serve dunque una scossa, anche in ottica Nazionale: sarà sicuramente dello stesso avviso anche il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, suo ex tecnico all’ombra del Vesuvio, Luciano Spalletti. Quest’ultimo si aspetta segnali importanti dal numero 81 dei campioni d’Italia in carica in vista dei prossimi Europei, in programma in questa estate. Lo sperano anche i tifosi stessi del Napoli, che intanto accolgono con stupore le parole rilasciate dall’intermediario Michele Fratini, che attestano l’interesse della Juventus per Raspadori.
Destano scalpore le dichiarazioni rilasciate dall’intermediario e talent scout, Michele Fratini, intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di “Ti amo calciomercato.it”, sul conto di Giacomo Raspadori, attaccante che sta vivendo qualche difficoltà di troppo nella stagione attuale in maglia Napoli.
Secondo quanto svelato nel corso del medesimo intervento, la Juventus sarebbe interessata fortemente all’attaccante dei partenopeo. “Alla Juventus piace Giacomo Raspadori, lui è il Paolo Rossi – con le dovute proporzioni – contemporaneo. La Juve cerca un attaccante capace di giocare su tutto il fronte d’attacco, proprio come fa l’ex Sassuolo”, ha rivelato Fratini durante l’intervista.
In passato, ancor prima del passaggio in azzurro Napoli dell’attaccante della Nazionale Italiana, la Juventus è stata fortemente interessata, tant’è che la Vecchia Signora cercò il blitz a sorpresa, nell’estate del 2022, per anticipare il Napoli, che alla fine trovò l’accordo per strappare Raspadori al Sassuolo (affare da circa 35 milioni di euro, ndr). Al momento, però, non sembrano esserci particolari sviluppi a tal riguardo, ma resta fuori discussione che tali dichiarazioni accendono i riflettori su una pista di mercato non da escludere a priori.
This post was last modified on 14 Febbraio 2024
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…