Nuovo allenatore in casa Milan: il club ha deciso! Niente Antonio Conte, c’è un altro nome in cima alla lista dei rossoneri.
Un nuovo allenatore per il Milan. L’addio di Stefano Pioli sembra ormai scontato, visto quanto raccolto fino a questo momento in casa rossonera. Lo Scudetto sembra bello che andato, con Inter e Juventus che andranno a contendersi il tricolore, e la squadra di Pioli vistosamente in ritardo rispetto alle prime due, non soltanto in termini di punti.
Il Milan, infatti, ha mostrato in questi mesi di soffrire ancora di quella discontinuità che l’anno scorso ha dato un gran bell’assist ad un Napoli che ha poi distrutto il campionato. Anche l’Inter, di fatto, viveva della stessa problematica che, però, a sto giro sembra esser stata risolta dal lavoro di Simone Inzaghi in questi mesi. Certo, negli ultimi mesi c’è stato un ridestarti del Milan anche in termini di punti portati a casa.
La squadra di Pioli non perde da bene 8 partite, ed il numero di vittorie è cresciuto in maniera notevole. Questo, però, pare aver soltanto placato gli animi. La verità è che, al netto di quello che sarà l’epilogo di questa stagione, le strade tra tecnico e club si separeranno. Si, ma chi prenderà il posto di Pioli? Dei nomi ci sono già, anche se in queste ore sta emergendo quello che potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena.
Quello di Antonio Conte è un profilo accostato fortemente al Milan nel corso degli ultimi mesi. L’allenatore barese sarà uno dei nomi al centro del chiacchiericcio mediatico la prossima estate, considerando che è già stato accostato al Napoli (in estate Mazzarri andrà via), si libererà la panchina del Milan ed anche in casa Roma pare De Rossi sia soltanto una parentesi.
Eppure, c’è una notizia che sta rimbalzando proprio in queste ore in quel di Milano: Antonio Conte pare non essere più la prima ed unica soluzione per la squadra rossonera. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, sarebbe Thiago Motta ad essere stato indicato come successore principale di Pioli.
C’è, però, un problema al quale il Milan dovrà far fronte: tra i club interessanti, infatti, c’è anche la Juventus che vorrebbe proprio Thiago Motta per sostituire Allegri. Un problema serio per il club rossonero, che dovrà così contendersi il tecnico con la Vecchia Signora.
This post was last modified on 7 Febbraio 2024
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…