Super Mario Balotelli si lascia andare a una rivelazione importante: una squadra della Serie A lo ha cercato ed è arrivata anche la conferma.
Mario Balotelli, si sa, è un personaggio che sa far sempre parlare di sé, per le sue giocate in campo e non solo. L’attaccante ora è in forza all’Adana Demirspor, ma in questa sessione di mercato si è parlato anche di un possibile ritorno in Serie A. Anche lo stesso procuratore del bomber, Enzo Raiola, di recente ha ammesso di star lavorando per farlo tornare in Italia, scenario che a questo punto è da valutare dalla prossima estate in poi.
Ma le possibilità di un ritorno in Serie A di Mario Balotelli sono state concrete già nelle scorse settimane: in particolare, è stato il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ad aver tentato di mettere le basi per un affare, per mettere su una squadra capace di compiere l’impresa salvezza (così come dimostrato con l’arrivo di Jerome Boateng, ndr) senza tuttavia riuscirci. La conferma è arrivata dallo stesso diretto interessato e ne ha parlato ai microfoni di Tv Play, durante la quale ha rivelato nel dettaglio il retroscena legato al club di Danilo Iervolino.
Mario Balotelli ha soltanto sfiorato il ritorno in Serie A, che a questo punto è rimandato per evidenti motivi. A uscire allo scoperto è stato lo stesso ex Inter e Milan, tra le altre, che nel corso dell’intervento rilasciato in diretta ai microfoni di Tv Play ha svelato tutto.
“L’idea di Salerno c’era, ma l’offerta vera e propria non mi è mai arrivata. Mi è arrivata proprio all’ultimo e alla fine sono rimasto in Turchia”, ha spiegato Super Mario, aggiungendo che, secondo il suo punto di vista, la questione è stata gestita non in modo impeccabile. “Sarei andato ma la trattativa è andata troppo per le lunghe”, ha spiegato. “Se una società ti vuole sul serio, la trattativa si può risolvere anche in una giornata sola”.
Parole che celano anche una certa amarezza, in quanto non è affatto un mistero che Super Mario ritornerebbe ben volentieri a calcare i campi della Serie A. Attenzione, a questo punto, al mercato estivo, con la speranza che qualche club possa puntare sull’esperienza e sulla voglia di rivalsa di un attaccante il cui talento, al netto di qualsiasi fattore esterno, è comunque fuori ogni tipo di discussione.
This post was last modified on 6 Febbraio 2024
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…