Calciomercato Milan, colpo last minute! La decisione del club

Calciomercato Milan, ecco il colpo last minute! Il club ha deciso, spunta il nome sul quale si proverà a stringere nelle ultime ore. 

Il Milan si prepara a quello che sarà il rush finale di mercato. Dopo aver messo a segno poche, pochissime operazioni tra entrata ed uscite (Gabbia e Terracciano dentro, cessione di Krunic), il club rossonero adesso vuole stringere per operare alla corte di Stefano Pioli un giocatore che possa fare al caso del tecnico. Certo, non si può pensare che si vadano a spendere cifre esorbitanti, soprattutto adesso che il Milan sta cercando una quadra anche sotto il punto di vista economico.

Anche perchè, va detto, il futuro della guida tecnica è tutt’altro che definito. Pioli potrebbe non sedere più sulla panchina rossonera il prossimo anno: il destino dell’allenatore sembra ormai segnato, tutto lascia pensare che al termine di questa stagione le strade si separeranno. Da qui l’idea di Antonio Conte, unico nome che al momento scalderebbe anche i cuori dei tifosi.

Questione che, ovviamente, si andrà sviscerando con il passare delle settimane e soprattuto quando il campionato sarà finito. Resta il mercato un elemento sul quale la dirigenza proverà ad accontentare adesso Pioli, visto che toccherà a lui trascinare il Milan verso il piazzamento Champions, obiettivo fondamentale per il club.

Calciomercato Milan, la società ha deciso: colpo last minute, c’è il nome

In attesa di capire il futuro, la volontà della dirigenza sembra chiara: prendere un difensore. E’ proprio nel reparto difensivo che si cercherà di muovere qualcosa, per permettere a Pioli di affrontare al meglio questa seconda parte di stagione. In queste ore un nome che sta emergendo e sul quale sembra siano posate tutte le mire del Milan.

Demiral, è lui il colpo last minute del Milan
Milan, ecco il colpo last minute: la decisione del club, spunta il nome (LaPresse) Rompipallone.it

Secondo quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, infatti, sarà Merih Demiral il giocatore sul quale stringere tutte le forze. Strapparlo all’Al-Ahli sarà l’obiettivo primario di questi ultimi giorni di mercato. Il ritorno di Matteo Gabbia è stato fortemente voluto dalla dirigenza, ma oltre a questo serve altro.

L’ex difensore dell’Atalanta è in questo momento in cima alla lista del Milan, e probabilmente ci rimarrà fino alla fine di questa sessione di calciomercato. Trattativa non semplice, visto che farlo tornare in Europa dopo l’esperienza in Arabia Saudita sarà molto complicato. Si metteranno  tutte le forze in campo, ma al momento è lui il colpo last minute per Stefano Pioli.

Gestione cookie