Emergono nuove notizie circa la vociferata apparizione di Jannik Sinner al Festival di Sanremo 2024. A rispondere alle indiscrezioni, lo stesso tennista.
Ridonda ancora nelle case e nei salotti di milioni di italiani l’ultimo colpo di racchetta ad opera di Jannik Sinner, che ha conferito al tennista altoatesino la vittoria nella categoria singola maschile degli Australian Open dopo una finale thriller contro Daniil Medvedev. Il tirolese è infatti riuscito a coronare la perfezione del proprio torneo in Australia con una rimonta storica da 0-2 a 3-2, in grado di riportare un titolo Slam nella categoria fra i confini italiani dopo ben 48 anni.
Raggiunto nell’olimpo il trionfo al Roland Garros di Adriano Panatta per Sinner, ora pronto a lavorare a testa bassa proprio per confermarsi al noto torneo in terra rossa, previsto il prossimo maggio. Nel frattempo però, il presente ha cominciato a bussare alle porte dell’attuale numero 4 al mondo, sulla quale si vocifera di una presenza sul palco dell’Ariston come super ospite al Festival di Sanremo 2024. Indiscrezioni alla quale lo stesso Sinner ha avuto modo di rispondere attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Tutti voglio Sinner e Sinner è bramato da tutti. Questo il riassunto degli ultimi mesi vissuti in Italia grazie alle splendide prestazioni del tennista altoatesino, che prima di trionfare agli Australian Open aveva già raggiunto nel 2023 una semifinale di Wimbledon nonché la finale alle ATP Finals di Torino, prima di risultare decisivo nel successo dell’Italia in Coppa Davies. Uno score da urlo e quasi senza precedenti che, secondo le ultime voci, avrebbe portato il direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus a contattare lo stesso Sinner. Il tutto, al fine di proporre all’altoatesino un’apparizione da super ospite sul palco dell’Ariston.
“Sanremo? Conoscendomi non ci andrei. Canto malissimo e ballo peggio, sono negato“, le parole rilasciate dal tennista al Corriere della Sera. “Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel e non vi dico che figura ci ho fatto. Devo pensare giocare a tennis io“, ha concluso quindi Sinner.
Infranti i sogni “sanremesi“, Sinner ha quindi concluso il proprio discorso d’innanzi ai giornalisti del Corriere parlando di obiettivi futuri. “Adesso mi riposo qualche giorno e poi torno in campo“, ha dichiarato il tennista, che infatti non gareggerà agli imminenti ATP di Marsiglia tornando invece in campo a Rotterdam, fra il 12 e il 18 febbraio. “Non c’è nulla da cambiare rispetto a prima. Sono felice di aver dato una gioia ai tifosi italiani. Il mio lavoro, però, è tutt’altro che finito. Devo allenarmi in palestra e migliorare ancora, perché ora gli avversari cominciano a conoscermi“, le dichiarazioni conclusive di Sinner.
This post was last modified on 30 Gennaio 2024
Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…